meetyourMOOD: UN REGALO DI NATALE IN ANTICIPO DA PIXTURY.COM : PER UN NATALE IN BIANCO

08 dicembre 2016

UN REGALO DI NATALE IN ANTICIPO DA PIXTURY.COM :

PER UN NATALE IN BIANCO

 
poster: PIXTURY.COM
vaso cilindrico: HABITAT
portapenne/ porta cactus in cemento : KIKKERLAND

Qualche tempo fa meetyourMOOD è stato contattato da pixtury.com in quanto "Blog autorevole di Interior Design" ... e già con questo si sono guadagnati un sacco di punti! ... per ricevere un regalo (o meglio due).

PIXTURY, COS'E'?

I ragazzi raccontano "è una startup che promuove stampe artistiche di fotografi emergenti come elemento d'arredo originali per il grande pubblico, cercando di fornire un'alternativa ai soliti poster di massa e dando spazio ai giovani artisti che, altrimenti, difficilmente riescirebbero a trovare la visibilità (che meritano, aggiungo io)."

Quindi, fotografi all'appello: questo è un invito per voi!

Con una presentazione così, la risposta è stata immediata: "molto felici di ricevere una delle vostre stampe!" Poi la storia si è un po' complicata per ragioni che tutti ormai sapete ma, insomma, le promesse si mantengono e oggi vi mostro il mio poster, stampa fotografica 40x40, anche se il loro must paiono essere le stampe su tela, originali e personalizzate.

Ho scelto una foto dal titolo "Fassade" by Riccardo Militti. Se seguite la mia pagina instagram non avrete difficoltà a capire perchè: predominanza di geometrie ortogonali, bianco e linee decise. Riccardo è un siciliano che, spinto dalla fotografia, ha deciso di trasferirsi a Berlino da qualche anno, sono sicura che sentiremo parlare di lui molto spesso, nel frattempo lo trovate qui, dovete potete fare una passeggiata, anche solo virtualmente con lui e tra le sue fotografie...

Nel frattempo mi sono un po' divertita con la macchina fotografica, il risultato lo lascio commentare a voi, lo so che la strada per la perfezione è ancora lunga ma vedremo i progressi insieme, io e la vergogna abbiamo fatto un patto e sono pronta a mostrarvi tutto senza inganno!

Rimaniamo nel bianco, da cui non scappo più (almeno per questo mese ancora) e qualche idea regalo low cost ma interessante...
&+tazzina e piattino: ZARAHOME
il mio grande acquisto della settimana: il libro installation ART NOW
vaso poliedrico: by KORRIDOR
fiammiferi: HEALS London
portadocumenti: &otherstories
agenda di architettura: ARCHIVIA



renna porta vasi : HABITAT





Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...