LET ME BE è un MOOD! <br> <br> Per chi guarda al futuro con determinazione e disinvoltura | meetyourMOOD

10 October 2016

LET ME BE è un MOOD!

Per chi guarda al futuro con determinazione e disinvoltura

 
“Clouds are quite universal, everyone can relate to them, but by putting them indoors 
you kind of change the context. It can become strange or even threatening. 
They can stand in for the divine, but also for misfortune.”


Amici MOODers Hello!

Oggi vi scrivo dalla postazione cuscini e piumone: sì, insieme all'autunno mi è arrivata una bella influenza, di quelle che non lasciano scampo (ok, ha ragione Otta, l'autunno fa schifo!), una tre giorni a base di ginger e limone, sperando di essere di nuovo in forma nei prossimi giorni, perchè giovedì volo ad Amsterdam!

Sarò ad Amsterdam per il matrimonio industrial chic (e qui chiedo aiuto a Nora di designoutfit, perchè non so ancora cosa indossare) di Hellen, un'amica conosciuta ai tempi dell'erasmus ad Alicante, un'amica architetto, un'amica di quelle che ci si vede una volta ogni qualche anno ma, dopo il primo abbraccio, è come se non fosse passato un giorno. Hellen è una furia, fidanzata da sempre con Vin ma, per qualche strano motivo, con l'attitudine di una single per la vita: non si lascia calpestare, MAI! 

E dall'altezza del suo metro e 87, guarda al futuro con determinazione e disinvoltura, niente sembra fermarla.

MOOD. LET ME BE. If you want me!
 


Font. DIN

Caratteristiche. (degli interni) Indisciplinati, ridotti ai minimi termini. Let me be MOOD non ha bisogno d'altro che del necessario, il troppo sarebbe solo motivo di disordine. I colori sono scuri, polverosi e densi: dusty cedar, insieme al nero, un petrolio scuro e ocra. Negli ambienti piccoli e intimi si perde il senso della distanza, i layer si mescolano nelle ombre.


Per chi. Let me be MOOD non ha bisogno di niente, se non del tempo da dedicare a se stesso, e sceglie al suo fianco chiunque riesca a rispettare questa necessità imprescindibile. Legge, disegna, dipinge, suona... I suoi interessi sono molteplici e vitali.

Non dimenticare. Le tende: spesse. Talvolta l'ispirazione arriva da dentro di sè e non ci vuole distrazione alcuna.


 Back to Alicante 2010,
e questa è la nostra prima foto insieme

Ti voglio ben wapa
hasta pronto!
Tessy  


<< back to Ferias em Portugal MOOD
 
http://www.meetyourmood.com/p/mood-archive.html

No comments: