meetyourMOOD: meet KHEOPE: la vela elegante e innovativa

13 settembre 2016

meet KHEOPE: la vela elegante e innovativa

Ormai da una settimana io, Tessy e le WEBLOGgers siamo al lavoro a pieno ritmo per questo Settembre che sembra avere almeno 60 giorni. L'estate è finita, o almeno dovrebbe essere così: iniziano le scuole, riaprono tutti gli uffici, e non c'è più tempo per andare al mare. Tutto sembra nella norma, se non fosse per questo sole caldo, che ci fa sognare ancora la spiaggia, la piscina, gli aperitivi ghiacciati e gli occhiali da sole.


Per fortuna ora sono in provincia di Venezia per partecipare a un evento esclusivo organizzato da KE outdoor design, azienda manifatturiera che produce tende da sole di alta qualità dedicate alla vivibilità dell'outdoor, seguendo una costante ricerca estetica e tecnologica.
Insomma, Tessy tra poco se ne va qualche giorno in Portogallo e io non volevo starmene ferma a casa.

Tra poche ore quindi incontrerò le altre WEBLOGgers per uno ChicNic a bordo piscina.
Saremo coinvolte in un workshop dedicato ai colori dell'ombra, per imparare a guardare, apprezzare e misurare i colori delle ombre, insieme a Francesca Valan, industrial designer specializzata in color design.
Il tutto all'ombra di Kheope, una meravigliosa vela ombreggiante di grandi dimensioni ispirata al mare, che utilizza tessuti e tecnologia di derivazione nautica per proteggere dal sole e resistere agli agenti atmosferici.

Non conosco troppo bene il mondo delle tende da sole ed è per questo che ho accettato questo gentile invito. Informandomi sul sito di KE outdoor design ho scoperto che Kheope, per esempio, ha in dotazione un anemometro che assicura la chiusura automatica in caso di forte vento.
Kheope è elegante e allo stesso tempo molto innovativa; il suo design è leggero ed essenziale, ma l'acciaio della struttura e i materiali della vela fanno sì che la funzionalità sia assoluta.
Inoltre, grazie alla sua elevata versatilità, Kheope è la soluzione ideale per ambienti domestici ma anche e soprattutto per spazi pubblici e contract (hotel, bar, piscine, ecc.)
Non vedo l'ora di vederla dal vivo. E potermi godere la sua ombra leggera. 
Ora vado a prepararmi per questo #KeChicNic all'ombra di Kheope. Seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram con l'hashtag #KEChicNic.
Tessy manchi solo tu!
Buon martedì,

Carlotta

[articolo realizzato in collaborazione con KEoutdoordesign | li trovate sui social con l'account @KEoutdoordesign]

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...