meetyourMOOD: ENDLESS SUMMER è un MOOD! Sono gli interni perfetti per un surfista appassionato

11 agosto 2016

ENDLESS SUMMER è un MOOD!

Sono gli interni perfetti per un surfista appassionato



"Surfing's one of the few sports that you look ahead to see what's behind."
Laird Hamilton

Cari amici MOODers,
questo mese abbiamo un MOOD che si duplica, proprio come ai vecchi tempi.

Come avrete capito se ci state seguendo con regolarità anche da sotto gli ombrelloni, il colore base per gli interni di Agosto è il marrone Iced Coffee e la nostra pagina facebook sta subendo la necessaria trasformazione mensile, dicevamo: un marrone chiaro, rinfrescato dal bianco del ghiaccio che lo rende gentile e soffice, che sa di sabbia, di paglia, di spazi all'aperto...

MOOD. ENDLESS SUMMER || catching the waves

Caratteristiche. Endless summer è ispirato al celeberrimo film by Bruce Brown: onde, libertà, spensieratezza ed ESTATE! Una passione, quella per il surf, che conquista fin nelle viscere, coinvolgendo la mente e il corpo. Un lifestyle a tutto tondo, fatto di freschezza, benessere, amicizia, natura e dedizione.


"Your surfing can get better on every turn, on every wave you catch. Learn to read the ocean better. A big part of my success has been wave knowledge."
Kelly Slater

Font. Modeccio

Caratteristiche. Gli interni a cui mi sono ispirata per EndlessSummer, rincorrono le tinte naturali dei luoghi preferiti dal surfer: insieme all'IcedCoffee ci sono i blu del mare e dell'oceano, col marrone sabbia delle infinite spiagge da cui studiare le onde, uniti al bianco della spuma delle onde, su cui correre fino a tuffarsi nella prossima avventura.




 "Style is a natural extension of who you are as a person."
Mark Richards

Per chi. Il surfer: il surfer a cui sto pensando è mio fratello: equilibrato, nella sua meticolosa follia. E' il MOOD di una persona che sa aspettare, e fa dell'attesa un momento di cui godere a pieno, l'istante è la cosa più preziosa per lui, che siano le onde, che sia una laurea in ingegneria aerospaziale da conseguire al massimo dei risultati ma senza togliere il minimo tempo agli amici, allo svago e a tutte le altre cose importanti della vita. E' un animo sincero, che sa cogliere il punto senza tante parole ma con l'intelligenza di un pensiero veloce e puntuale. Vive in infradito e pantaloncini corti, quando viaggia ha uno zaino multitasche.



Non dimenticare. Un surfer non potrà mai essere rinchiuso in una casa tradizionale, necessita del costante rapporto con l'esterno, possibilmente con viste su ambienti naturali ma anche una vista mozzafiato su qualche edificio d'avanguardia potrà renderlo felice. Pareti finestra.



Qui eravamo in Algarve, io Umby e Brodie, il nostro amico scozzese
che si spacciò per un australiano, ma che di certo sulle onde sa dire la sua! 
Ma questa è un altra storia...

Tessy  
Mi raccomando non perdete l'appuntamento con Carlotta per la design board!


http://www.meetyourmood.com/p/mood-archive.html

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...