meetyourMOOD: ENDLESS SUMMER è un MOOD! Per chi vive inseguendo la sua musica

15 agosto 2016

ENDLESS SUMMER è un MOOD!

Per chi vive inseguendo la sua musica

One good thing about music, when it hits you, you feel no pain. Bob Marley
Read more at: http://www.brainyquote.com/quotes/authors/b/bob_marley.html
"One good thing about music, when it hits you, you feel no pain."
Bob Marley

Cari amici MOODers,

Eccoci al secondo appuntamento del mese con Iced Coffee e EndlessSummer MOOD che questo mese si duplica, da un MOOD tutto onde e surf, oggi diventa music festival!

Se ci state seguendo sulla nostra pagina facebook avrete potuto notare che, mentre io sono fissa a Londra, dove tra l'altro finalmente è arrivata l'estate, la bella Carlotta ha raccolto tutta la sua voglia di art and craft e un po' di gipzy style, alla volta dello Sziget, Budapest, dove non si sa bene cosa stia facendo causa connessione latitante ma, dal poco che vedo, deduco se la stia passando bene... ha costruito un drago di 12 metri! ...Ma aspettiamo che torni così ci racconta tutto lei nei detagli.

MOOD. ENDLESS SUMMER || music festival

Caratteristiche. Questo EndlessSummer MOOD è ispirato a lei, la mia blog partner, una di quelle rare ed importantissime forme di vita umane che sanno ascoltare ed essere sincere. Carlotta piace, a tutti probabilmente, piace per il suo essere genuina, sorridente e aperta a vivere nuove avventure, piccole e grandi, sempre. Lei si butta, corre il rischio, e probabilmente avrà successo perchè fa ciò che sente (sentire). La musica è la chiave, una necessità per esprimere le emozioni più intense. I festival durante i mesi estivi sono la sua fonte di energia per affrontare l'inverno.

One good thing about music, when it hits you, you feel no pain. Bob Marley
Read more at: http://www.brainyquote.com/quotes/authors/b/bob_marley.html
One good thing about music, when it hits you, you feel no pain. Bob Marley
Read more at: http://www.brainyquote.com/quotes/authors/b/bob_marley.html

"I paint mostly from real life. It has to start with that. Real people, real street scenes, behind the curtain scenes, live models, paintings, photographs, staged setups, architecture, grids, graphic design. Whateve it takes to make it work."
 
Bob Dylan

Font. Modeccio

Per chi. Chi ama i festival attende per mesi quell'energia, la voglia di conoscere nuove persone, condividere e magari instaurare nuove amicizie. Il trend è sentirsi liberi, dimenticare il quotidiano e le necessità materiali, in virtù del: godersi lo spettacolo!


 "I refuse to believe that Hendrix had the last possessed hand,
that Joplin had the last drunken throat,
that Morrison had the last enlightened mind.
"

Patti Smith

Caratteristiche. Ogni festival che si rispetti non può non includere una buona dose di atmosfera hippy. Il festival è un micromondo, ha le sue regole ed è fatto per inizare, esplodere ed esaurirsi in un breve lasso di tempo. Nella casa si ricrea l'ambiente partendo dai toni della sabbia e del legno, elementi naturali. E' un ambiente cosy, su cui si legano texture semplici, fatte a mano, tipo il macramé o l'uncinetto, da mixare con tessuti d'ispirazione etnica e floreali, via libera ad elementi in rattan e colori vivaci, purchè naturali come il rosso papavero, magenta delle bouganville e il blu gentiana che ho scelto per la MOOD board.

Non dimenticare. Quello che identifica il MOOD sono gli accessori: sono necessari elementi in grado di creare il famoso effetto caotico ma studiato. Se nell'abbigliamento si da il via libera ad orecchini, foulard, bangles, cavigliere e frange, necessari per creare il movimento, per dare musicità alla figura, nella casa avviene con elementi sospesi: piante, lanterne, arazzi... sentitevi liberi e ascoltate il ritmo!



Qui eravamo io e Umby allo Sziget nel 2010, partiti in macchina senza molto preavviso,
frange, foulard e la mia amica lomo... che sballo!

Tessy  
Mi raccomando non perdete l'appuntamento con Carlotta per la design board!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...