Let the Sun shine è un MOOD ! Per chi ha il sole dentro, eccentrico ma elegante | meetyourMOOD

19 July 2016

Let the Sun shine è un MOOD ! Per chi ha il sole dentro, eccentrico ma elegante


Good morning MOODers!
Cosa mi dite degli interni in giallo Buttercup? Io personalmente mi sento rinvigorita e non ho smesso di ascoltare i Beatles dall'altro giorno, come avevo previsto! Oggi però, voglio fare di più e portarvi in un MOOD che ho amato dal primo istante in cui ho cominciato a lasciarmi ispirare dalla mia ricerca immagini su pinterest, con una palette di colori fatta di contrasti, luci e ombre.


MOOD. Let the Sun shine.

Font. Birch Std

Caratteristiche. La selezione cromatica per gli interni in MOOD Let the Sun shine, vive di tinte desaturate in blu ceruleo, verde salvia e marrone tortora, illuminati dalla brillantezza del giallo a contrasto. Sono interni dall'eccentrica eleganza, in cui i toni base si amalgamano creando una tela compatta, su cui gli elementi decor in buttercup illuminano e impreziosiscono la composizione.



Per chi. E' il MOOD perfetto per una persona eccentrica e mai banale, che non ha paura di sfoggiare il suo lato creativo ed eccedere in sfarzo. E' una casa che necessita di attenzione costante, per cui state alla larga se vivete di fretta. Let the Sun shine è l'ambiente creato su misura per quella donna che esce solo se ha la piega perfetta, le mani curate e gli accessori abbinati con ricercatezza.


Non dimenticare. E' un gioco di tridimensioni, di dettagli puntuali e calibrati. I colori vanno dosati, per comporre i volumi, per ottenere un effetto sofisticato ed elegante, sobrio nella sua opulenza.


Eccomi al matrimonio sul Lago Maggiore con la mia nuova abbronzatura 
e il vestito verde uva di cui vi parlavo!

Un saluto dalla Liguria,
Tessy  





No comments: