meet MAYA: la lampada con cui divertirsi | meetyourMOOD

29 July 2016

meet MAYA: la lampada con cui divertirsi

 

Hello amici MOODers!!

Ricordate quell'enorme delivery che avevo ricevuto qualche settimana fa qui in terra londinese?

Ecco svelato il mistero! Erano queste due splendide lampade da esterni by Linea Light Group. Si chiamano Maya, credo non ci sia bisogno di spiegazioni eheh,  e sono diventate un ottimo spunto per una giornata MOODs hunting con alcuni amici!


Entrambe le lampade sono in polietilene naturale che offre una superficie opaca e splendida luce diffusa. La cosa più interessante è che la lampada outdoor Maya big è stata pensata per essere utilizzata come un vaso, inostre si possono creare diverse composizioni a seconda del MOOD.



Il primo MOOD che mi è venuto in mente è stato Correre nei prati, un po' naif e un po' bucolico, un pic nic in giardino circondati dal verde della città, intimo ma allo stesso tempo indiscreto. Per una serata romantica all'aperto le lampade Maya rischiarano la sera diventando anche punto d'appoggio, sempre che si riesca ad approfittare di una di quelle rare sere d'estate, ve lo ripeto amici, qui l'estate quest'anno non vuole proprio farsi trovare.

Ecco che arriva Giardino fiorito MOOD! Per chi non rinuncia al verde e ai fiori neanche in città, per chi appena tornato a casa si mette in tenuta da giardinaggio per prendersi cura di fiori e piante.
La lampada Maya big viene utilizzata nella versione vaso, piena dei profumi della lavanda insieme ai colori del ciclamino. Per una sosta meritata a fine giornata.


Il fatto è che la luce di queste lampade è davvero interessante anche all'interno, perfetta per leggere, rischiara la stanza in maniera quasi naturale, così ci siamo spostati nella camera da lett-ura, per un MOOD maschile, un po' geek se vogliamo, sicuramente londinese anche se il modello è polacco.

Infine ecco Maya nella sala da bagno. E' un vaso, ma può essere utilizzato come punto d'appoggio in altre situazioni. Niente meglio che avere una lampada meravigliosa durante un bagno rilassante a fine giornata, vino rosso e profumi di olii essenziali, sentendosi come una principessa degli elfi, in vacanza in città, il MOOD che mi ricorda è Wild at heart, non vi sembra?

Ecco, insomma, con Maya ci si può sbizzarrire a trovare soluzioni adattabili ad ogni MOOD e ad ogni ambiente, perfette durante tutto l'anno. Ve lo dico, io le adoro, perchè la luce che emettono non è mai ingombrante, nel frattempo penso ad altri utilizzi  e sembra ce ne siano infiniti.

Per stasera intanto abbiamo organizzato un pic nic in giardino, sono curiosa di sentire i feedback dei miei ospiti.

Vi lascio con un abbraccio,
Tessy


[articolo realizzato in collaborazione con Linea Light Group, azienda di soluzioni illuminotecniche made in Italy. Maya è disponibile su lineainshop.com, la piattaforma e-commerce di Linea Light Group]



Thanks for the amazing pictures to Sandy Grabowska


<<<< Carlotta vi aveva raccontato della lampada Roma

http://www.meetyourmood.com/2016/06/meet-roma-la-lampada-vaso-linea-light.html

1 comment:

Design Glue Glitter said...

Wow, I love how multifunctional it is....I would love to have a coffee table like that :D