meetyourMOOD: SUCCULENTS AND FRIENDS é un MOOD! Cactus e piante in tutta la casa, ma attenzione a dove mettete i piedi!

29 giugno 2016

SUCCULENTS AND FRIENDS é un MOOD!

Cactus e piante in tutta la casa, ma attenzione a dove mettete i piedi!


Hello MOODers !
Dopo la Finlandia, Lilac Grey di Giugno si trasforma in Succulents and friends MOOD 

Caratteristiche. E' un MOOD genuino, legato alla natura e alla quiete del quotidiano. Come le piante grasse lo spazio è lento, composto, sfumato. Difficile soffermarsi sui dettagli, l'ambiente è uno ed è fatto per inglobare in un'atmosfera ovattata e rilassante. Le pareti sono bianche, le superfici in legno chiaro con sfumature di grigio, i tessili e gli accessori riprendono il Lilac grey insieme all'azzurro polvere.


MOOD. SUCCULENTS AND FRIENDS

Font. Amatic SC

Per chi. Come me, non può fare a meno di circondarsi di piante grasse dalle mille facce, per chi ha tutta la pazienza del mondo nel vederle crescere, anno dopo anno, chi ne comprende il ritmo e, forse, ogni tanto, ha anche la fortuna di vederle fiorire, di quei fiori meravigliosi e coloratissimi che solo loro hanno.
Sono persone che camminano scalze sul parquet in legno chiaro e che vanno a correre sulla spiaggia la mattina, prestissimo, prima di andare a lavoro, senza follia, ma con la pace dei sensi.
  Pollice verde? Importante sì, ma non indispensabile! Basta non stressarle e le piante grasse danno tantissime soddisfazioni!



Non dimenticare. Succulents and friends ovunque vuoi! Tanto si sa, depurano l'ambiente e lo rendono più piacevole, con semplicità.
 

Un saluto a piedi nudi,
Tessy 


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...