meetyourMOOD: TUTTI FRUITY è un MOOD! Una casa dominata dall'allegria, dove la musica non manca mai.

25 maggio 2016

TUTTI FRUITY è un MOOD!

Una casa dominata dall'allegria, dove la musica non manca mai.


"A-wop-bom-a-loo-mop-a-lomp-bom-bom!!
Tutti Frutti, good booty
Tutti Frutti, good booty
If it's tight, it's all right
And if it's greasy, it makes it easy"

Hello MOODers !

Finalmente, dopo tanta attesa e trepidazione, io e Carlotta siamo in Finlandia con i nostri amici bloggers, immerse nel design nordico tanto agognato, tra colazioni vista mare e cene a base di salmone, ma di tutto ciò va parleremo meglio una volta tornate a casa, per il momento ci trovate in diretta su facebook.

Nel frattempo però, ancora in tonalità Peach Echo dopo Under the sea MOODvi voglio immergere (scusate la scelta del verbo, hops! ) nei colori di un nuovo MOOD, ispirato a dove il sole non manca mai, da dove le stagioni trascorrono in bikini e pareo, ballando le note stonate di un cuatro, rock and roll e un po' di boogie boogie.




MOOD. TUTTI FRUITY

Font. Crushed

Caratteristiche. Tutty Fruity MOOD è divertente, chiaro e vivace, dalle tinte bold, su fondo bianco optical. A determinare il MOOD, gli elementi in color block: Peach Echo, verde foglia, giallo papaya e charcoal. Non ci sono pattern, perchè un tessuto a righe o a quadri pieni sono molto di più. E' un ambiente semplice da realizzare, negli interni di ogni stanza.

Per chi. Giocare e ballare si può, meglio se ha tutte le età! Tutti Fruity ha il sapore di una vacanza in America latina, di frutti esotici dal sapore di sole, una casa nel MOOD mi fa pensare a visi abbronzati, un patio dove le feste a base di sangria non mancano mai, e gli amici. Può essere una famiglia con bimbi piccoli come una coppia in pensione, ma anche un single perchè no! Ciò che non manca mai è l'allegria. 

Non dimenticare. Per la sua semplicità realizzativa è consigliato evitare il colore a parete, meglio a soffitto eventualmente, come nell'immagine in mood board in basso, preferire invece bianco optical con eventuali dettagli fissi quali porte, infissi, caminetto in charcoal per poi divertirsi a colorare con arredi mobili e accessori, via libera all'ironia!



Ebbene, spero che anche a voi sia venuta voglia di ballare, almeno quanto a me mentre stavo preparando la mood board, intanto stavo riflettendo... sono praticamente in un meta-viaggio, in Finlandia, partendo da Londra, con la mente ai tropici... adiòs amigos! Io me la spasso!

Arrivederci al prossimo MOOD e abbracci da qui, qua, lì o là, spero vi arrivino!

Tessy



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...