meetyourMOOD: Infondo al Mar è un MOOD! Pensato per un esteta, per chi si avvolge di seta pura e cashmere

16 maggio 2016

Infondo al Mar è un MOOD!

Pensato per un esteta, per chi si avvolge di seta pura e cashmere

“The sea is only the embodiment of a supernatural and wonderful existence. 
It is nothing but love and emotion; it is the 'Living Infinite'...
The globe began with sea, so to speak; and who knows if it will not end with it? 
In it is supreme tranquility.” 
 Jules Verne, Twenty Thousand Leagues Under the Sea

Hello MOODers !

Mentre su facebook non parliamo più d'altro che di Finlandia e design, la caccia al MOOD non si ferma, ed oggi sono qui per portarvi in un viaggio nell'architettura d'interni da trattenere il fiato, sott'acqua, verso la barriera corallina ed oltre, dove le sirene esistono e, come da copione, cantano!
 


MOOD. UNDER THE SEA: Infondo al Mar*

Caratteristiche. Under the sea è un ambiente profondo, come gli abissi marini, ispirato alla barriera corallina, dai colori vibranti: arancione/rosa, in tonalità Peach Echo, insieme al blu oceano e all'acqua marina, tanto simile al Lucite Green e al giallo, paglierino. Le texture sono monochrome, con richiami alle forme dei coralli, stilizzate e geometriche. Il vetro e la ceramica lucida in colori pieni sono i materiali prescelti per gli elementi d'arredo.

Per chi. Abbandonarsi è la chiave del MOOD. E' un design indefinito, in cui le superfici si affacciano e rincorrono, si amalgamano trovando soluzioni accattivanti. E' un paesaggio soffuso e sofisticato, perfetto per un esteta. La persona Under the sea MOOD si avvicenda nell'abbigliamento in curiosi abbinamenti, con estrema cura dei dettagli: la calza e l'orecchino non sono mai casuali, e per la scelta dei materiali da cui lasciarsi avvolgere, preziosi e delicati, chiffon seta in estate e cashmere in inverno per capirci!

Non dimenticare. La combinazione tra superfici piene e texture dev'essere studiata da un esperto, le forme degli elementi, come bolle d'aria sono imprescindibili nella composizione.










Per ulteriori immagini e ispiarzioni in blu e arancione cercate sulla nostra cartella Pinterest, qui

Arrivederci al prossimo MOOD!

Tessy



Curiosità. *"Under the Sea" è una delle canzoni più famose e cantate della Disney, tratta da La Sirenetta (The little Marmaid) del 1989 e composta dal Alan Menken sui testi di Howard Ashman. E' fortemente ispirata al genere Calypso, proveniente dai Caraibi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...