meetyourMOOD: mix it up! MOOD maneggiare con cura

25 marzo 2016

mix it up! MOOD

maneggiare con cura

Buongiorno MOODers!

pronti per le vacanze di Pasqua? Io sono in viaggio verso una città che adoro...vi svelerò tutto su Facebook nei prossimi giorni.
Ma parliamo di questo nostro ultimo MOOD! Tessy ha parlato di Gudrun Sjödén, e io ho pensato subito a Marimekko!
Entrambe siamo finite a nord con la mente...nonostante l'idea comune che i paesi nordici siano freddi e asciutti... ma di questo sono sicura, ne parleremo presto!

Mix it up! MOOD non è un MOOD semplice e adatto a tutti: presenta molte complessità e finire in un effetto estremamente disordinato e quasi pacchiano è un vero rischio. 
La persona mix it up! MOOD deve saper equilibrare i pieni e i vuoti e deve conoscere bene la teoria dei colori. 
Ecco la MOODboard che ho preparato:

▽ Lampada anni '70 ▽
▽ Piatti vari via Houzz e Marimekko ▽
▽ Sedia Cantilever S43 by Thonet ▽
▽ Tavolo Red Volt by Reinier de Jong ▽


Geometrie rigorose, fiori stilizzati e linee grafiche sono i must have di questo MOOD, applicati a ogni oggetto e superficie.
Perfetta l'idea di una carta da parati, magari in una piccola porzione di muro, per catturare l'attenzione e non riempire troppo l'ambiente. 
Tavolo e sedie sono colorati, le sedie tutte diverse, sicuramente nel colore, e questo mese Green Flash la fa da padrone, ma eventualmente anche nella forma. Per la MOODboard ho scelto la sedia Cantilever S43 di Thonet, per dimostrare che anche il grande design può essere mix it up! MOOD. Basta dosarlo. 
Alle pareti di una cucina mix it up! MOOD poi è perfetta una composizione di piatti colorati, tra fiori e geometrie. Colorare ma mai riempire. 
Insomma, per avere una cucina mix it up! MOOD non servono troppi elementi; il costo può essere contenuto...ma attenzione! L'errore è dietro l'angolo!

Quindi, se volete alcuni consigli, scriveteci a meetyourmood@gmail.com

Ora vado, il panorama è bellissimo! 
Un abbraccio,

Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...