Non possiamo parlare di mix and match senza coinvolgere Gudrun Sjödén,
il genio dello stile green, eclettico e multi print proveniente dalla Scandinavia.
Caratteristiche. Colori freschi e brillanti della primavera: green flash, abbinato al rosso, più magenta, turchese e giallo. I pattern hanno linee precise e definite, sono fiori stilizzati, righe e geometrie. 'Spaiato' la fa da padrone, insieme al mix and match, senza troppa esitazione. Si può dedicare ai cuscini e ai tessuti, oppure ai piatti e ceramiche se volete trasportarlo in cucina, è un MOOD decisamente adattabile ai diversi ambienti della casa.
Per chi. Nelle tonalità scelte è pensato per una donna, o una famiglia tendenzialmente matriarcale. Perfetto per una persona eccentrica, sicura di sè, potenzialmente spregiudicata. In questa casa c'è sempre il tempo per mettere i fiori sulla tavola, per ridere e raccontarsi.
Non dimenticare. Almeno all'inizio cercare di seguire la palette di colori onde evitare che il Mix it up! MOOD si trasformi in un' accozzaglia di stili, forme e colori. Insomma, cercate di darvi delle regole, fate acquisti intelligenti e prima di tutto iniziate da una selezione dettagliata di ciò che già avete, molto spesso le case nascondono segreti e ispirazioni interessanti per dare una nuova veste alla vostra casa!
Infine, dulcis in fundo ecco i consigli di Dalani, il primo shopping club in Italia dedicato alla casa e all'arredamento, dove gli amanti dei mobili e degli accessori per la casa possono trovare soluzioni eleganti e di qualità con sconti fino al 70%.
Consigli di Dalani. Scegliete una tavolozza di palette con toni morbidi e selezionate le stampe che hanno in comune tutti i colori in essa contenuti. I cuscini possono essere gli accessori giusti per sperimentare questo concetto. Noi l'abbiamo sperimentato nel Salotto di Giorgia, guardate qui
Intanto vi mando un bacio, l'ultimo da queste mura probabilmente, come sapete sono un anima errante ed è di nuovo tempo di spostarmi!
Tessy
No comments:
Post a Comment