meetyourMOOD: Mix it up! è il MOOD per una padrona di casa fiera, eccentrica e spregiudicata

14 marzo 2016

Mix it up! è il MOOD

per una padrona di casa fiera, eccentrica e spregiudicata


Non possiamo parlare di mix and match senza coinvolgere Gudrun Sjödén
il genio dello stile green, eclettico e multi print proveniente dalla Scandinavia.



MOOD. Mix it up!

Caratteristiche. Colori freschi e brillanti della primavera: green flash, abbinato al rosso, più magenta, turchese e giallo. I pattern hanno linee precise e definite, sono fiori stilizzati, righe e geometrie. 'Spaiato' la fa da padrone, insieme al mix and match, senza troppa esitazione. Si può dedicare ai cuscini e ai tessuti, oppure ai piatti e ceramiche se volete trasportarlo in cucina, è un MOOD decisamente adattabile ai diversi ambienti della casa.

Per chi. Nelle tonalità scelte è pensato per una donna, o una famiglia tendenzialmente matriarcale. Perfetto per una persona eccentrica, sicura di sè, potenzialmente spregiudicata. In questa casa c'è sempre il tempo per mettere i fiori sulla tavola, per ridere e raccontarsi.

Non dimenticare. Almeno all'inizio cercare di seguire la palette di colori onde evitare che il Mix it up! MOOD si trasformi in un' accozzaglia di stili, forme e colori. Insomma, cercate di darvi delle regole, fate acquisti intelligenti e prima di tutto iniziate da una selezione dettagliata di ciò che già avete, molto spesso le case nascondono segreti e ispirazioni interessanti per dare una nuova veste alla vostra casa!


Infine, dulcis in fundo ecco i consigli di Dalani, il primo shopping club in Italia dedicato alla casa e all'arredamento, dove gli amanti dei mobili e degli accessori per la casa possono trovare soluzioni eleganti e di qualità con sconti fino al 70%.

Consigli di Dalani. Scegliete una tavolozza di palette con toni morbidi e selezionate le stampe che hanno in comune tutti i colori in essa contenuti. I cuscini possono essere gli accessori giusti per sperimentare questo concetto. Noi l'abbiamo sperimentato nel Salotto di Giorgia, guardate qui

Se avete commenti o consigli per questo MOOD utilizzate lo spazio qui sotto, mi fa sempre piacere condividere con voi pensieri e digressioni.

Intanto vi mando un bacio, l'ultimo da queste mura probabilmente, come sapete sono un anima errante ed è di nuovo tempo di spostarmi!

Tessy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...