Dalla redazione di lacucinaperfetta.it <br> <br> Come progettare la cucina per single | meetyourMOOD

19 February 2016

Dalla redazione di lacucinaperfetta.it

Come progettare la cucina per single


Come vi abbiamo raccontato qui, abbiamo da poco iniziato una collaborazione con lacucinaperfetta.it e la sfida si fa subito interessante. Dopo Carlotta con Serenity e Rose Quartz nella cucina perfetta, oggi è il mio turno, e il tema che mi è stato regalato è : la cucina per single! Ve lo dico subito, a sto giro mi dedicherò all' uomo single, così almeno ne approfitto per farmi una bella ricerca che male non fa ;)

Su meetyourMOOD avevamo già toccato l'argomento single tempo fa, qui ! 

Bene, partiamo con un pensiero semplice semplice, cosa rende tale un Single? Facile mi direte, è 1 singolo essere che s'imbatte nelle questioni quotidiane senza l'appoggio (nei casi fortunati) di 1 altra seconda persona, la quale lo renderebbe, in pochi istanti e inesorabilmente, una coppia.

A volte il caso altre il destino, talvolta una tendenza alla solitudine, altre una costretta necessità data da forze maggiori, nessuno te pija, per dirla proprio tutta e chiara..

Ed ecco che questo essere single cresce, trova un lavoro, mette da parte un po' di soldi e presto o tardi si ritrova finalmente con una casa da solo da gestire, niente più mammà, o la ex rompiscatole a seconda, e nemmeno gli amici dell'università che ormai sono tutti sposati, lui, solo lui e una casa da progettare. Quali sono gli ambienti preferiti dal single?

Certamente per il single è importante lo spazio dove ospitare gli amici, per condividere qualche bicchiere di vino post serata, per cucinare comodamente senza perdere un secondo della conversazione sul divano e tanto meno il goal decisivo della partita di derby... clicca per continuare a leggere... 

No comments: