meetyourMOOD: Wonderland è un MOODperfetto per una sala da tè tra antiquariato e modernità

18 gennaio 2016

Wonderland è un MOOD

perfetto per una sala da tè tra antiquariato e modernità

Buongiorno MOODers!

È il 18 gennaio e io fatico ancora a tornare alla vita reale. La mostra 365STRANGERS - piacere di conoscermidi cui vi parlerò presto, ha reso il mese di dicembre davvero particolare.
Mi sono dimenticata del Natale, mi sono dimenticata di fare molti regali, mi sono dimenticata anche un po' di me stessa...ma i risultati sono stati pazzeschi, e non vedo l'ora di raccontarvi.
Torniamo a noi: fatico a tornare alla vita reale ed è per questo che ho deciso di farlo un passo alla volta, partendo dal ritornare a scrivere qui, a cercare oggetti di design perfetti per questo o quell'altro MOOD.
E oggi siamo in una casa wonderland MOOD: eterea, leggiadra, soffice e magica.



▽ Tazza da té antiquariato ▽
▽ Tea Egg by Normann Copenhagen ▽
▽ Orologio 24K by Alberto Sala for iProgetti via Lionshome ▽
▽ Poltroncina Etoile by Green ▽
▽ in alto adesivo vinile weareallmad ▽

Il Paese delle Meraviglie è un posto magico, onirico, dove si beve tè a ogni ora del giorno e si smette di pensare al tempo che passa. È un posto dove tutto è possibile, dove possiamo realizzare i nostri sogni e conoscere tutte le nostre potenzialità.
La casa wonderland MOOD è una casa accogliente, dove ci si dimentica dei doveri e si pensa solo al piacere. Nella casa wonderland MOOD non poteva mancare l'orologio, funzionale e decorativo.
Ho scelto il 24K di iProgetti, un orologio a cucù impossibile da non notare, ma allo stesso tempo elegante e raffinato.
Sono riuscita a trovare l'orologio su Lionshome, un portale online dedicato a mobili e accessori per la casa, nel quale si possono esplorare gli assortimenti di una grande varietà di negozi e confrontare le offerte, trovando molti elementi a prezzi davvero vantaggiosi. Date un'occhiata!
Dopo l'orologio non potevo che dedicarmi al tè: ho pensato a me stessa, lo ammetto. Il servizio da tè che la mamma comprò in un mercatino dell'antiquariato qualche anno fa non potevo proprio non citarlo. Appena ho visto la tazza su internet, ho sentito il profumo del tè e ho pensato a cucina di mammà. Non trovate che sia bellissima?
Per aggiungere un tocco di modernità, ho fatto entrare nella MOODboard Tea Egg di Normann Copenhagen e la poltroncina Etoile...e la sala da tè wonderland è fatta...io già la vedo!

Buona settimana a tutti voi,
Carlotta

P.S. Confessione dell'ultimo minuto: non sono d'accordo con quello che scrive Tessy qui! Io serenity e rose quartz li adoro...date un'occhiata a questa pinboard e ditemi cosa ne pensate ;)

2 commenti:

  1. Bella la sedia Etoile in quel colore celeste molto vicino al Serenity di Pantone!! :) ricorda le Masters di Kartell ma ha linee più morbide

    RispondiElimina
  2. Eh già...ci sembrava perfetta per questo MOOD! Grazie Elisa :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...