MINDFULNESS è un MOOD <br> </br> per chi vive il qui e ora | meetyourMOOD

20 January 2016

MINDFULNESS è un MOOD

per chi vive il qui e ora

Buongiorno MOODers,

come state? Qui in Liguria il cielo di ostina a dar ragione a Pantone con uno spettacolo cromatico ogni sera! Serenity e rose quartz colorano il cielo tutti i giorni alle 18.30 e io mi perdo a osservarli.
MindfulnessMOOD non è mai stato il mio stile: sono sempre stata proiettata verso il futuro, più che concentrata sul presente.
Ho sempre pensato a tutte le cose che avrei potuto fare senza mai ragionare su quando e come le avrei fatte, rischiando sempre di godermi poco il presente per questo continuo movimento cerebrale.
Poi qualcosa è cambiato, e ora sono qui: un'ingegnere edile che ama l'arte e il design e si perde a guardare il tramonto, ogni sera.
mindfulness è il MOOD di chi si sveglia all'alba per correre sulla spiaggia a guardare il Sole ascoltando il rumore delle onde; è il MOOD di chi ama guardare il tramonto dalla cima di una vetta innevata; è il MOOD di chi come me sta imparando a godere di ogni momento.


▽ Lampada Origami by Studio Snowpuppe ▽
▽ Cuscini Java via Lionshome ▽
▽ Divano Oslo by Muuto ▽
▽ Set di tazze Pastel Sorbet ▽


La stanza preferita di una persona mindfulness MOOD è il salotto, che per lui diventa una vera e propria zona relax, in cui bere tisane e guardare le pareti, perdendosi in pensieri nascosti e sperimentando un'innata creatività.
La lampada Origami di Studio Snowpuppe, che avevo già inserito qui, è per me simbolo di leggerezza e purezza, così come tutti gli origami...non potevo non inserirla.
Per quanto riguarda i cuscini, ho scelto due tinte unite, che mi sembrano più adeguate al MOOD. Non è semplice trovare cuscini di qualità in tinta unita online...così mi sono un'altra volta affidata a Lionshome, il portale online dedicato a mobili e accessori per la casa. Una vera e propria risorsa piene di sorprese e prezzi meravigliosi!!!
Per il divano, ho scelto Oslo, di Muuto, icona del design nordico: la persona mindfulness MOOD si rilassa ma è sempre sul pezzo...non sprofonda in divani gonfi e vaporosi, ma si abbandona su un divano lineare e bello da vedere.
Infine non potevano mancare le tazze, rigorosamente in tinte pastello...io queste le trovo adorabili!
Vi piacciono?

Buona serata MOODers,
A presto,

Carlotta


No comments: