meetyourMOOD: meet MY home collection: ali e radici in casa

03 dicembre 2015

meet MY home collection: ali e radici in casa


Buongiorno amici di meetyourMOOD,

oggi vi raccontio un amore a prima vista. 
Tutta colpa di Laura, blogger e amica di Home Refresh, che il 12 novembre, senza preavviso, ha pubblicato foto di uno showroom milanese, Turri, in Viale Piave 35, e della nuova collezione MY home collection.
Vi ho già detto che per me il blog nasce anche dalla voglia di ricercare, di essere aggiornata, di scoprire cose nuove, e anche questa volta ho cercato e mi sono documentata, per capire cosa rende un divano bello e di qualità.
Sì, perchè MY home collection non produce solo divani, ma l'amore è scattato proprio lì. 

 Sigmund Freud sosteneva che l’uomo energico, l’uomo di successo, è colui che riesce, a forza di lavoro, a trasformare in realtà le sue fantasie di desiderio... In questo caso a sognare sono state due donne, due sorelle, che hanno creato un’azienda dinamica e fresca che arreda una casa giovane e di qualità. Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando, avere cura dei dettagli, saper interpretare la società che cambia proponendo uno stile di vita originale creato per durare nel tempo. My home collection è un’azienda italiana che produce tutto in Italia avvalendosi del “saper fare” e dell’alta sartorialità italiana. Le nostre parole chiave sono: ali e radici. 

Il catalogo di My home collection inizia così, sognante e preciso; racconta di Chiara e Silvia e del loro nuovo brand, giovane e originale.
Come vi ho detto, mi sono innamorata: i prodotti sono fortemente caratterizzati, ma allo stesso tempo adatti a molti MOOD...e così mi sono divertita a giocare, a immaginare queste meraviglie in contesti completamente diversi.

Ho iniziato con Twin Set, un divano accogliente e avvolgente, in cui braccioli e schienale diventano un unico abbraccio. L'ho trovato un divano romantico, perfetto per chi ama le coccole e la bellezza dei fiori: un giardino fiorito MOOD.


Dopodiché ho voluto cambiare completamente genere e mi sono innamorata di Knit, design Enrico Cesana: un divano non convenzionale elegante e particolare come un pavone, per chi ama essere al centro dell'attenzione e godersi la vita. Un peacock in love MOOD eccentrico e raffinato.


Infine ho trovato Clou che, detto tra noi è il mio preferito. Semplice, ma ricco di contrasti, come il MOOD Tribal Glam. Una struttura leggera e lineare che ingabbia cuscini morbidi e abbondanti. Purezza formale e carattere forte. Lo adoro!


Insomma, se siete alla ricerca di un divano, speriamo di avervi dato alcuni spunti interessanti.
Ricordate che potete scriverci all'indirizzo meetyourmood@gmail.com per qualsiasi tipo di consulenza.

A presto,

Carlotta






Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...