meetyourMOOD: denim addicted MOOD e anche la casa indossa i blue jeans

16 giugno 2015

denim addicted MOOD e anche la casa indossa i blue jeans

Buon Giorno amici di myM,

dopo giorni di silenzio stampa torno anche io su questi schermi. So che mi immaginavate sulla spiaggia della bella Liguria a prendere il Sole e gustare mojito; e invece no...il mio colorito è rimasto pallido e l'unica bevanda gustata è stato un succo di frutta in compagnia di un'orda di ragazzini in preda alla voglia di estate.
Ma torniamo a noi...denim addicted è un MOOD giovane e leggero, per una casa bella da vedere ma soprattutto da vivere. La base è bianca, come una camicia di cotone, elegante e senza pretese, e il vero protagonista è il denim, che riveste alcuni elementi in modo pulito e rigoroso. Non tutti gli oggetti in jeans vanno bene per questo MOOD, così come non tutti i jeans funzionano con una bella camicia bianca. Ho scelto geometrie semplici, blu classico, un tocco di grigio e design essenziale.
1. Sedia butterfly by Urban Outfitters
2. Cuscini Feather e Diamonds by Pink Baby Mouse via Etsy
3. Tappeto City Collection by Superarearugs
4. Tazza Pantone by Pantone Universe

Come vedete, ho selezionato pochi elementi: la casa denim MOOD ha uno stile urbano, non è mai eccessiva; è semplice ed essenziale, e predilige la comodità. Una bella poltrona, meglio se di design, un tappeto parchwork, tanti cuscini e una tazza per un caffè americano.
Lo so, sono noiosa, ma non posso non spendere alcune parole su quella meraviglia della sedia Butterfly. Sarò breve, prometto.
DESIGN ICON La sedia butterfly, il cui nome non è casuale, è una poltrona di design argentino il cui primo prototipo risale al 1938 (sì, avete capito bene!). Progettata dagli architetti Antonio Bonet, Juan Kurchan e Jorge Hardoy-Ferrari, assidui frequentatori dell'atelier parigino di Le Corbusier, la poltrona è diventata un MUST. È composta da un telaio pieghevole e una grande imbracatura in panno intercambiabile. IO L'ADORO! Urban Outfitters ne propone una versione blue jeans per i veri denim addicted e non solo.
Dopo lo spiegone, mi sento meglio e vi lascio...vado ad Albenga a vedere come procedono i lavori nella nuova casa mare d'inverno...seguite gli aggiornamenti su FB!

Buona settimana MOODers,
vi abbraccio,

Carlotta














Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...