meetyourMOOD: DENIM ADDICTED (con camicia bianca) è un MOOD Al motto di comodità e qualità!

12 giugno 2015

DENIM ADDICTED (con camicia bianca) è un MOOD

Al motto di comodità e qualità!



“I blue jeans sono la cosa più bella dopo la gondola.”

Diane Vreeland 


Eccomi qua MOODers!!

Avevo detto sera? No no avevo detto notte! ... e, se si toglie l'ora di fuso (il mio attuale status mentale tra l'altro) sono praticamente in perfetto orario ;)

Ok, il discorso denim, vi sta piacendo mi sembra di capire, e sono perfettamente d'accordo! Per cui questa settimana dedichiamo l'intero MOOD ai DENIM ADDICTED (con camicia bianca)... un classico, ma con stile, semplice e perfetto per ogni occasione.

Alzi la mano chi non ha nell'armadio almeno un paio di blue jeans e una camicia bianca perchè dopo questo post e con i saldi in arrivo sarete i primi a correre a fare shopping. Denim addicted è quella persona che, tra le mille cose nell'armadio, sceglie comodità e qualità. Da abbinare con gusto con cappello a tesa larga, una cintura artigianale, o la bandana.. per uno stile filo 80's volendo, o un foulard.


FONT Impact Label

Nell'interior design il denim addicted MOOD si traduce in una palette tono su tono con gocce di grigio, fresca e sfiziosa, le pareti sono grezze e ruvide, come la texture dei jeans, a citarne l'origine pratica, industriale. Le fantasie e i pattern sono in blu e bianco, fiorate, a righe e quadri, provenzali, maioliche, il tutto rigorosamente mixed and matched. Concessi e anzi, ben visti per questo MOOD gli accessori tie dye, batik e upcycled. E' uno stile casual, che non stanca mai, in nessuna stagione, proprio come i nostri jeans preferiti!


via








via

Un abbraccio da Brick Lane,
un po' classic blue, un po' industriale, decisamente interessante

Tessy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...