meetyourMOOD: PEACOCK IN LOVE è un MOOD! Per una persona sicura e fiera, il cantante della band per capirci...

23 giugno 2015

PEACOCK IN LOVE è un MOOD!

Per una persona sicura e fiera, il cantante della band per capirci...


“..quella testa da idoletto arcaico sormontata dalle due piccole antenne della cresta
simili agli spilloni di una acconciatura: è proprio il re degli uccelli. E com' è vero
che i pavoni si pavoneggiano! Pare che lo sappiano che sono belli, 
e quando si muovono con quale sussiego lo fanno..



Hello MOODers!!

Per la gioia della mia bella Carlottina il MOOD della settimana può volare, è dotato di splendide piume dalle mille tonalità e quando è innamorato fa "la ruota" ... è un uccello che quando vola sembra un animale mitologico, una fenice, è regale, il Pavone simboleggia in ogni cultura positività, eternità, orgoglio e vanità, per i mille occhi del suo piumaggio, l'estrema bellezza e il fascino.

Classic blue si colora di mille toni dal viola al petrolio, acquamarina (che ricorda il lucite green di qualche mese fa), verde e bronzo.. brillanti, metallizzati, pieni e corposi. Peacock in Love è il MOOD di una persona sicura e fiera, che ama essere al centro dell'attenzione, vestire con elegante stravaganza, senza nessuna paura di esagerare. Sa riempire lo spazio, il cantante della band senza dubbio, è un protagonista indiscusso e nessuno riesce a togliergli il palco.


FONT Droidiga

Gli interni Peacock in Love MOOD sono eclettici, con decorazioni vagamente liberty e una dose bohemienne, è uno spazio che diventa surreale e fluttuante, in movimento cromatico dato dalle texture vellutate, dai contrasti tra le diverse nuance, dalla perdita di prospettiva favorita dall'alternanza di colori su diversi layer

E' un ambiente da progettare con precisione per renderlo perfettamente vivibile, altrimenti il rischio caos, mi stufo dopo un mese esiste! La forza del MOOD sta nel colore e nei contrasti: lucido satinato, brillante scuro, da definire con accuratezza per una palette che sappia avvolgere e dare all'ambiente una dose di teatralità. Per questo elegante ma potente MOOD sono da utilizzare materiali ricchi: velluto e seta a volontà, intarsi, rattan e l'inevitabile sontuosa seduta peacock in vimini sono elementi imprescindibili.

Peacock in Love è una persona passionale e profonda, probabilmente anche dolce, una volta tolte le piume!











Un abbraccio da Londra, unica e imprevedibile, come un 
balletto lungo la strada alle 8 del mattino


Tessy

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...