SUMMER BREEZE è un MOOD <br> <br> per chi ha negli occhi mete infinite e nella testa la curiosità dei pirati | meetyourMOOD

20 June 2015

SUMMER BREEZE è un MOOD

per chi ha negli occhi mete infinite e nella testa la curiosità dei pirati


L'ideale è per noi quello che è una stella per il marinaio. Non può essere raggiunto, ma rimane una guida.

Albert Schweitzer


Hei MOODers, com'è andata la settimana in denimMOOD?

Questa settimana un MOOD per il weekend, immaginandovi tutti al mare.. almeno con la testa.. intanto l'estate è arrivata anche qui a Londra e siamo tutti pronti per i festeggiamenti per il solstizio, che per i festaioli inglesi si traduce in una marea di festival in giro per tutta l'Isola.

Classic blue diventa summer breeze MOOD in poche semplici classiche mosse d'interior design, non è una novità, è un vero evergreen che con sapienti accorgimenti può trasformarsi in un ambiente unico e personalizzato.

Summer breeze, di cui vi avevamo già dato qualche spunto qui, è vento tra i capelli, è pelle abbronzata tutto l'anno, è onde, è ascoltare le conchiglie, è essere lupi di mare sperduti in città, è avere la voglia di libertà e la necessità di un'avventura, sto pensando a un sognatore... a quella persona che ha negli occhi mete infinite e nella testa la curiosità dei pirati.



FONT Sullivan

Dopo denim addicted MOOD, il mese in classic Blue si trasforma in un classico ed elegante summer breeze... vento in poppa e pronti ad issare le vele? Il MOOD è raffinato.. i colori che si uniscono al blu sono il bianco e il rosso, accompagnati dal legno scuro e lucido. Le linee sono precise e pulite, come gli interni di una barca a vela, pochi elementi ben distribuiti e i percorsi liberi.

L'ispirazione è nautical nell'utilizzo delle righe a parete o negli accessori, con richiami eccentrici fatti di miniature, ancore, timoni, reti e cime. E' un MOOD che si presta benissimo al DIY (fai da te), si possono trovare tantissime soluzioni interessanti da costruire e personalizzare, per ulteriori spunti contattateci o seguite la nostra PINBOARD 

NON PERDERE I SUGGERIMENTI #ATUTTODESIGN by Otta >> qui

via

via

via

via

via

via

via

via

via

via

via

via


Un abbraccio dalla mia cameretta londinese mentre fuori diluvia..


Tessy

1 comment:

Anonymous said...

Stile perfetto per chi ha la fortuna di vivere vicino al mare :) Mahée Ferlini