Se il tuo MOOD è: tecnologia e progresso a casa mia! <br> <br> ISEO è la soluzione, per aprire le tue porte in un' APP | meetyourMOOD

25 May 2015

Se il tuo MOOD è: tecnologia e progresso a casa mia!

ISEO è la soluzione, per aprire le tue porte in un' APP


Buon Giorno MOODers!

Questa settimana NO MOOD! è dedicata ad alcune scoperte dell'ultimo mese, a una full immersion nei nuovi progetti in cantiere, ad alcuni aggiornamenti grafici lasciati in sospeso... nel frattempo Tessy sta cambiando di nuovo casa, per cui delirio, e Carlotta fa la professoressa in una scuola media... eccoci qua con le nostre solite vicissitudini da NO MAMMAblogger, tradotto: eterno caos!

Comunque tornando a noi ... Oggi aggiungiamo un nuovo post alla rubrica MEET how to. Parlando di nuovi progetti e scoperte, ci siamo tuffate nella fantomatica e tanto discussa domotica, soprattutto discutendo con un nostre cliente riguardo la sua nuova avventura con airbnb (se non sapete di cosa stiamo parlando guardate qui, a proposito, i lavori Al giardino degli artisti sono quasi terminati, meglio tardi che mai, e al più presto aggiungeremo una nuova pagina al nostro portfolio!).

► MOMENTO DIGRESSIONE... Ultimamente ci sta capitando sovente di dover affrontare il tema del bed&breakfast. Fortunatamente anche in Italia si sta facendo strada, veloce e inarrestabile, questa modalità di ospitalità originaria degli anni '20 in Irlanda, quando le famiglie cominciarono a pensare di sfruttare le stanze lasciate libere dai figli, i quali erano andati a cercare lavoro altrove. Bnb è una soluzione semplice e brillante, che concilia l’ospitalità di un ambiente familiare con la necessità di luoghi di pernottamento economici ed ad alto coinvolgimento nella tradizione e le usanze tipiche del luogo, diventando la tipologia di offerta turistica più in voga. Ovviamente noi siamo di parte, sapete quanto adoriamo curiosare nelle case degli altri... figuriamoci se perdiamo occasione andando negli alberghi! ;)

Comunque tornando a noi ... CI RIPROVO! Dicevamo... ricerca!

PROBLEMA: chiavi d'accesso

TEMA: sicurezza
OGGETTO: tecnologia 

LUOGO: casa, ufficio, struttura ricettiva
(ecco il perchè delle lunghe premesse, pardon!)


SOLUZIONE: ISEO !

Semplice, veloce, intuitivo, efficiente

COME: utilizzando lo smartphone e l'applicazione ARGO

invece di tante parole (magari confuse) guardate il video super esemplificativo 
della nostra collega Silvia di Id-Tip


Per la serie : STOP KEYS, USE APPs!

► SINTESI E VANTAGGI: Con smartphone + App Argo, puoi aprire tutte le porte dotate di dispositivi della serie Smart di ISEO, anche da remoto. Puoi consentire fino a 300 autorizzazioni di utenti, anche temporaneamente, verificando orari e giorni di ingresso. 
Inoltre vengono automaticamente registrate le ultime 1000 entrate con la possibilità di verificare i tentativi di apertura non autorizzati. Pratico e semplice da installare.

COSTI: tra i 350 e i 500 euro

AZIENDA E MAGGIORI INFO www.iseo.com 


IN ALBERGO

A CASA

IN UFFICIO

Perdere le chiavi non è più un problema!
Attenzione allo smartphone però :)

Buona Giornata

No comments: