Passeggiando nel centro storico di Genova <br> <br> Garden Market, per un weekend all'insegna della creatività | meetyourMOOD

27 May 2015

Passeggiando nel centro storico di Genova

Garden Market, per un weekend all'insegna della creatività



Buon Dì MOODers!

E rieccoci con la nostra settimana NO MOOD! Ogni tanto le digressioni fanno bene, ristorano la mente e il corpo... allontanano dalle questioni quotidiane per dare spazio a nuove ispirazioni.

Oggi vi voglio parlare di un evento che non potete perdere (io ahimè non potrò partecipare per ovvie ragioni chilometriche), per cui invito chi è a Genova o dintorni ad andarvici!

Sto parlando di Garden Market!! Nato dallo spirito creativo-innovativo di un team di tutto rispetto approderà questo weekend 30-31 Maggio un nuovo evento, una nuova vetrina per i designer indipendenti- sapete quanto l'argomento mi stia a cuore, arte visiva e vintage... una combo che non so perchè mi ricollega a un mio passato non molto lontano, ma questa è un'altra storia!

IN POCHE PAROLE PERCHE' L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE

Tanti stand a rappresentare alcune tra le migliori, giovani ed entusiasmanti realtà imprenditoriali locali a tema "Genova non ha niente da invidiare alle più attive città europee, e noi ce la mettiamo tutta!"

Partendo dall'ambito retail troverete:

Oimemí- piccolo angolo di mondo in cui grafica e illustrazione non sono solo da vivere ma soprattutto da indossare, pg fb assolutamente divertente e da seguire!

Papê- dal genovese "carta", e già avrete capito tutto: uno spazio/laboratorio/bottega artigianale per esplorare tutte le forme e le potenzialità della carta

Garage 1517- il luogo da non perdere, un mercatino dell'usato che è anche luogo di arte e musica, grazie ai padroni di casa Davide e Bibi, una coppia all'arrembaggio, che non perde occasione per stupire con grandiose idee e spirito collaborativo ma non solo, il loro non è solo un luogo in cui acquistare e vendere, è soprattutto un luogo d'incontro, dove chiacchierare sorseggiando un drink!

librerie indipendenti L'albero Delle Lettere e FalsoDemetrio

Passando al tema arte saranno presenti con i loro lavori

Letizia Iannaccone- di cui vi avevamo già parlato qui,
Ste Tirasso,
Cristiano Baricelli,
Matilde Martinelli

e i collettivi Yury Magazine, Bradiponauta, DisorderDrama, Lök Zine

Stampe d'arte, poster, t-shirt, libri, fanzine e oggetti di design


Il giardino verrà allestito come un piccolo salotto grazie agli elementi d'arredo vintage di Garage 1517, tutti rigorosamente in vendita e poi:

MUSIC SELECTION by Mangoweeda dei Giapanese Gum

FOOD Area ristoro per pranzo, aperitivo e cena a cura del ristorante Ombre Rosse

DOVE : un giardino semi-nascosto nel centro cittadino a pochi passi da San Lorenzo con l'Associazione Piazza dei Ragazzi

QUANDO : Sabato 30 dalle 11.00 alle 22.00 e Domenica 31 dalle 11.00 alle 19.00

OVVIAMENTE INGRESSO GRATUITO

Ora non avete più scuse !! I cancelli si apriranno per la prima di una lunghissima serie di eventi, come auguro a tutti voi, per cui, partecipare è d'obbligo, siete tutti invitati e un hip hip hurrà all'imprenditoria giovanile, perchè la crisi è soprattutto nello spirito.

Un abbraccio e in bocca al lupo,
Tessy




No comments: