meetyourMOOD: Passeggiando nel centro storico di Genova Garden Market, per un weekend all'insegna della creatività

27 maggio 2015

Passeggiando nel centro storico di Genova

Garden Market, per un weekend all'insegna della creatività



Buon Dì MOODers!

E rieccoci con la nostra settimana NO MOOD! Ogni tanto le digressioni fanno bene, ristorano la mente e il corpo... allontanano dalle questioni quotidiane per dare spazio a nuove ispirazioni.

Oggi vi voglio parlare di un evento che non potete perdere (io ahimè non potrò partecipare per ovvie ragioni chilometriche), per cui invito chi è a Genova o dintorni ad andarvici!

Sto parlando di Garden Market!! Nato dallo spirito creativo-innovativo di un team di tutto rispetto approderà questo weekend 30-31 Maggio un nuovo evento, una nuova vetrina per i designer indipendenti- sapete quanto l'argomento mi stia a cuore, arte visiva e vintage... una combo che non so perchè mi ricollega a un mio passato non molto lontano, ma questa è un'altra storia!

IN POCHE PAROLE PERCHE' L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE

Tanti stand a rappresentare alcune tra le migliori, giovani ed entusiasmanti realtà imprenditoriali locali a tema "Genova non ha niente da invidiare alle più attive città europee, e noi ce la mettiamo tutta!"

Partendo dall'ambito retail troverete:

Oimemí- piccolo angolo di mondo in cui grafica e illustrazione non sono solo da vivere ma soprattutto da indossare, pg fb assolutamente divertente e da seguire!

Papê- dal genovese "carta", e già avrete capito tutto: uno spazio/laboratorio/bottega artigianale per esplorare tutte le forme e le potenzialità della carta

Garage 1517- il luogo da non perdere, un mercatino dell'usato che è anche luogo di arte e musica, grazie ai padroni di casa Davide e Bibi, una coppia all'arrembaggio, che non perde occasione per stupire con grandiose idee e spirito collaborativo ma non solo, il loro non è solo un luogo in cui acquistare e vendere, è soprattutto un luogo d'incontro, dove chiacchierare sorseggiando un drink!

librerie indipendenti L'albero Delle Lettere e FalsoDemetrio

Passando al tema arte saranno presenti con i loro lavori

Letizia Iannaccone- di cui vi avevamo già parlato qui,
Ste Tirasso,
Cristiano Baricelli,
Matilde Martinelli

e i collettivi Yury Magazine, Bradiponauta, DisorderDrama, Lök Zine

Stampe d'arte, poster, t-shirt, libri, fanzine e oggetti di design


Il giardino verrà allestito come un piccolo salotto grazie agli elementi d'arredo vintage di Garage 1517, tutti rigorosamente in vendita e poi:

MUSIC SELECTION by Mangoweeda dei Giapanese Gum

FOOD Area ristoro per pranzo, aperitivo e cena a cura del ristorante Ombre Rosse

DOVE : un giardino semi-nascosto nel centro cittadino a pochi passi da San Lorenzo con l'Associazione Piazza dei Ragazzi

QUANDO : Sabato 30 dalle 11.00 alle 22.00 e Domenica 31 dalle 11.00 alle 19.00

OVVIAMENTE INGRESSO GRATUITO

Ora non avete più scuse !! I cancelli si apriranno per la prima di una lunghissima serie di eventi, come auguro a tutti voi, per cui, partecipare è d'obbligo, siete tutti invitati e un hip hip hurrà all'imprenditoria giovanile, perchè la crisi è soprattutto nello spirito.

Un abbraccio e in bocca al lupo,
Tessy




Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...