Pimp your MONTH in STRAWBERRY ICE <br> <br> un rosa rinfrescante dolce e delicato, come un cono alla fragola | meetyourMOOD

04 May 2015

Pimp your MONTH in STRAWBERRY ICE

un rosa rinfrescante dolce e delicato, come un cono alla fragola


PANTONE COLOR INSTITUTE




STRAWBERRY ICE: 16-1720
RGB  227  134  143
CMYK 7  58  30  0
Buon Giorno amici di myM !

Dopo un mese multicolore dedicato al design con #weblogsaloni, ecco che torna la mia rubrica speciale #atuttocolore sulle linee di Pantone che, come ormai saprete, è la mia dose mattutina di energia. Nel frattempo, da un mondo vintage di tessuti e magia, vi voglio travolgere col colore più femminile che ci sia, questo mese sarà tutto rosa! Ma non disperate, come sempre myM non sarà molto girly nè smielato, per cui non preoccupatevi, siamo alla scoperta di qualche MOOD per interni home decor sorprendente (mi auguro) anche per per i più scettici, la sfida è convincere anche qualche maschietto! Siete con me?

PANTONE per la primavera-estate 2015 ha creato una palette fresca, dai colori leggeri, per un MOOD semplice e in plain air, prendendo spunto dalla natura. STRAWBERRY ICE 16-1720 è il rosa del gelato alla fragola: rinfrescantema allo stesso tempo delicato e femminile, una tinta avvolgente e molto attraente. Sottile e affascinante, Strawberry Ice è la tonalità perfetta per la primavera... ma non solo! 

Nella versione monocromo è impossibile resistere a toccarlo, è palpabile e rende l'ambiente un universo di sfumature e sapori.


FASHION En plein air significa tessuti leggeri e svolazzanti, che si muovono con la brezza, Strawberry Ice va usato con chiffon, seta, tulle, su più layer che creano dolci sfumature, le linee sono fluttuanti, confuse e libere. Mi piace usarlo in outfit tono tu tono, con grigi leggeri, bianchi e verdi morbidi, o a contrasto col nero, blu scuro o marrone, ma lascio a voi la voglia di sperimentare nuove soluzioni!

TRAVEL Il viaggio di questo mese #atuttorosa è in direzione Senegal, precisamente nella penisola di Capo Verde dove si trova il Lake Retba o, comesisuoldire, il Lago Rosa, per il colore delle sue acque a causa di una speciale alga ad altissimo contenuto salino... se siete interessati, online ci sono magnifiche foto e tante informazioni, potrebbe essere un'ottima idea per una prossima vacanza.

(perchè noi siamo architetti)

INTERIOR DESIGN: via
FOOD INSPIRATION:  via

PHOTOGRAPHY: via

FASHION: via

ARCHITECTURE: via

TRAVEL: via

HOME DECOR: via

ART: via


HAPPY COLORFUL MAY!

Appuntamento #atuttocolore per i primi di Giugno... io vado alla scoperta del rosa per le vie di Londra!

Tessy

No comments: