meetyourMOOD: Colori dall'India è un MOOD dedicato al relax

16 maggio 2015

Colori dall'India è un MOOD dedicato al relax

Buon Giorno amici di myM,

questo maggio sta passando in fretta e io ho un assoluto bisogno di rilassarmi. Sogno un viaggio estivo fatto di avventura e di scoperta, ma ancora non ho scelto la meta, e questa settimana colori dall'India mi ha davvero affascinato. Quasi quasi però aspetto Tessy e la sua guida per l'India.

Per la mia MOODboard colori dall'India ho scelto pochi elementi: carta da parati e tessuti devono creare il perfetto contesto per pochi elementi d'arredo e tantissimi accessori.
1. Lampada Sonne by Naomi Paul
2. Sedia Sotow by Lisa Corti
3. Cuscini Fruit by Rajrang via DaWanda

Sono sicura che la persona colori dall'India MOOD ama viaggiare, e la immagino tornare da ogni viaggio con una valigia piena di cimeli colorati, che di volta in volta aggiunge all'interno della sua casa.
La casa colori dall'India MOOD è sempre in progress, ha sempre spazio per un accessorio in più e racconta una persona piena di idee e energia.
Ho scelto Lisa Corti e la sua ultima collezione perché perfetta nelle forme e nei colori; ho esplorato il suo sito per molto tempo, lasciandomi cullare dalle immagini, e poi ho trovato queste parole nella sua bio: Il primo viaggio in India è del 1976. Lisa, insieme a Ida, scoprirà qui una realtà incredibilmente diversa e ricca, trovandovi una certa affinità con il mondo etiope, soprattutto nel campo dei tessuti, degli ornamenti e dei colori. Dopo il primo, vi sarà una lunga serie di appassionati viaggi e soggiorni, alla scoperta dei modi di vita e delle costumanze di villaggi e città nelle diverse regioni indiane.
Non conoscevo questa connessione prima di oggi, ma è stato bellissimo scoprirla: dimostra che il design parla un linguaggio a volte più chiaro delle stesse parole.
Accanto alla sedia sotow, la lampada Sonne, fatta a mano e i cuscini fruit, che ho trovato su DaWanda nel negozio Rajrang, dove potete trovare bellissimi prodotti artigianali dall'India. Ormai sto diventando DaWanda addicted...tra un po' pubblicheremo anche la nostra wishlist ;)

Ora vi lascio cari lettori...mi aspettano un bel pranzo e un pomeriggio di shooting.
Buon weekend,

Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...