Buon Giorno amici di myM,
questo maggio sta passando in fretta e io ho un assoluto bisogno di rilassarmi. Sogno un viaggio estivo fatto di avventura e di scoperta, ma ancora non ho scelto la meta, e questa settimana colori dall'India mi ha davvero affascinato. Quasi quasi però aspetto Tessy e la sua guida per l'India.
Per la mia MOODboard colori dall'India ho scelto pochi elementi: carta da parati e tessuti devono creare il perfetto contesto per pochi elementi d'arredo e tantissimi accessori.
1. Lampada Sonne by Naomi Paul2. Sedia Sotow by Lisa Corti
3. Cuscini Fruit by Rajrang via DaWanda
Sono sicura che la persona colori dall'India MOOD ama viaggiare, e la immagino tornare da ogni viaggio con una valigia piena di cimeli colorati, che di volta in volta aggiunge all'interno della sua casa.
La casa colori dall'India MOOD è sempre in progress, ha sempre spazio per un accessorio in più e racconta una persona piena di idee e energia.
Ho scelto Lisa Corti e la sua ultima collezione perché perfetta nelle forme e nei colori; ho esplorato il suo sito per molto tempo, lasciandomi cullare dalle immagini, e poi ho trovato queste parole nella sua bio: Il primo viaggio in India è del 1976. Lisa, insieme a Ida, scoprirà qui una realtà incredibilmente diversa e ricca, trovandovi una certa affinità con il mondo etiope, soprattutto nel campo dei tessuti, degli ornamenti e dei colori. Dopo il primo, vi sarà una lunga serie di appassionati viaggi e soggiorni, alla scoperta dei modi di vita e delle costumanze di villaggi e città nelle diverse regioni indiane.
Non conoscevo questa connessione prima di oggi, ma è stato bellissimo scoprirla: dimostra che il design parla un linguaggio a volte più chiaro delle stesse parole.
Accanto alla sedia sotow, la lampada Sonne, fatta a mano e i cuscini fruit, che ho trovato su DaWanda nel negozio Rajrang, dove potete trovare bellissimi prodotti artigianali dall'India. Ormai sto diventando DaWanda addicted...tra un po' pubblicheremo anche la nostra wishlist ;)
Ora vi lascio cari lettori...mi aspettano un bel pranzo e un pomeriggio di shooting.
Buon weekend,
Carlotta
No comments:
Post a Comment