Candy Glam MOOD, eleganza innata | meetyourMOOD

20 May 2015

Candy Glam MOOD, eleganza innata

Buon Giorno amici di myM,

vi scrivo dopo una giornata quantomeno impegnativa: sono stravolta...ho i capelli elettrici e il trucco sfatto. Maggio è così...anche io, come Tessy, sono ben lontana dalla donna Candy Glam MOOD (per un ripasso sulla nostra inadeguatezza leggete il post della mia socia).
Leggendo il post di lunedì sono riuscita a immaginarla perfettamente la donna candy glam MOOD: ne ho visto i lineamenti, i movimenti, le pose della mano, ho immaginato il suo profumo, forte ma con un retrogusto fruttato, e sono persino riuscita a vederla al rientro a casa, con un bicchiere di prosecco e i piedi nudi, finalmente liberi dai tacchi.
La donna Candy Glam è così: eleganza innata, e questi sono gli oggetti che ho scelto per lei.
1. Lampada Diamonds by JSPR
2. Specchio freestanding by KaschKasch
3. Collezione Geo by Normann Copenhagen
4. Sedia Nerd by Muuto

Geometrie, colori pieni, linee definite: per il MOOD Candy Glam bastano pochissimi elementi scelti con cura. Le geometrie si rincorrono in tutta la casa, dai lampadari agli accessori e le linee definiscono gli spazi, materici e glaciali. Marmo, ceramica e ferro raccontano la storia di una donna indipendente e raffinata, che non scende mai a compromessi.
Una donna più unica che rara, a cui tutte noi guardiamo con un pizzico d'invidia. Quindi...donna candy glam MOOD, se ci sei, batti un colpo.

...

Ci ho pensato su: la verità, almeno per conto mio, è che la donna Candy Glam esiste solo negli occhi degli altri. Forse siamo tutte un po' così: ci sentiamo sfatte anche quando siamo in perfetta forma, ci sentiamo inadeguate anche quando suscitiamo l'invidia delle altre perché sembriamo perfettamente a nostro agio, e guardiamo a un'ideale di donna forte e intraprendente che in qualche modo ci appartiene già.
Forse sì, siamo tutte un po' candy glam, almeno ogni tanto.

Buona continuazione care,
Buona settimana candy glam a tutte voi,

Carlotta

No comments: