meetyourMOOD: Buon compleanno meet your MOOD!

01 maggio 2015

Buon compleanno meet your MOOD!

Oggi è il primo maggio, oggi i lavoratori non lavorano, oggi i lavoratori si riposano, pensano alle loro questioni personali e niente più.
Ma quando si ha un blog è difficile distinguere le questioni personali e le questioni lavorative. Tutti i fili si intrecciano in una matassa che sembra impossibile da sciogliere. Tutto è lavoro, tutto è vita personale: tutto fa parte di un grande progetto che la blogger ha scelto per sé stessa.
Ed ora, ripensando a quando due anni fa abbiamo deciso di comprare il dominio www.meetyourmood.com proprio in questo giorno, mi rendo conto che in qualche modo avevamo capito che meet your MOOD era un progetto lavorativo, ma anche quanto di più personale potesse esistere. Forse avevamo anche già capito che il blog sarebbe stato un modo per conoscere meglio noi stesse e l'altra. Forse sapevamo che era ciò di cui entrambe avevamo bisogno, l'una per sperimentare e riconoscere la sua parte meno razionale, l'altra per imparare a prendersi cura di qualcosa. Forse sapevamo che il blog ci avrebbe portato fin qui, a conoscerci e riconoscerci, a farci crescere, a sperimentare, a immaginare, sempre, qualcosa di nuovo.

Quindi buon compleanno meet your MOOD, buon compleanno Carlotta e Tessy, e auguri a tutti coloro che il primo Maggio lavorano, con il sorriso stampato in viso, a qualcosa di nuovo!

Buona giornata,
Carlotta

immagine via Pinterest




1 commento:

  1. Bel post. Mi piace il tuo blog. Vieni a visitare il mio o seguimi su

    http://instagram.com/ladyfur?ref=badge

    http://www.welovefur.co

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...