#WEBLOGSALONI aspettando la Design Week milanese <br> <br> ecco le nostre compagne di viaggio / Laura: Home Refresh | meetyourMOOD

06 April 2015

#WEBLOGSALONI aspettando la Design Week milanese

ecco le nostre compagne di viaggio / Laura: Home Refresh


BUON GIORNO AMICI DI myM!

 Siamo quasi al termine delle nostre presentazioni #weblogsaloni e ora è il turno di una nuova conoscenza, che condivide con noi molte passioni e che conosceremo personalmente lunedì prossimo per un giretto insieme tra eventi e press preview.

Oggi vi presentiamo Laura, voce di Home Refresh


1   Home: vista mare o montagna? 
     ► Mare

2   Fashion: pareo o shorts? 
     ► Pareo

3   Work in progress: cosa c’è davanti al tuo tavolo da lavoro? 
     ► Portatile, Ipad, Iphone, smalto per unghie, fazzoletti di carta, cioccolato fondente, tea verde con limone, una pila di riviste e la macchina fotografica. Ho bisogno di un tavolo moooolto grande per lavorare!

4   Economia: al mercato, hai 50 centesimi in tasca, cosa compri? 
     ► Un cespo di lattuga.

5   Tempo: Elogio della lentezza o Andavo ai 100 all’ora? 
     ► Dipende dalla fretta ;) ma in genere mi piacciono i ritmi slow e difatti sono molto affine a discipline come yoga e meditazione.

6   Tecnologia: Mac o pc? 
     ► Dico solo che appena muore il pc compro un Mac!

7   Viaggi: il tuo scatto più bello... 
     ► Forse non è il più bel viaggio della mia vita, ma questo scatto mi rappresenta molto: colori accesi e brillanti, una natura selvaggia e un senso di libertà senza eguali. Una strada che porta chissà dove, un po’ come metafora della vita stessa | Isola di Comino – Malta |

8   Illuminazione: ogni buona idea nasce da… 
     ► Le mie notti insonni. Ho certe idee folgoranti! E’ proprio vero che la notte porta consiglio e, entusiasta del mio lampo di genio, mi alzo, qualunque sia l’ora e metto in atto seduta stante.

9   ‪#‎weblogsaloni: Salone o Fuorisalone? 
     ► Direi Fuorisalone.

10  Accetta la sfida, qual è your MOOD? 
     ► Il mio MOOD è green | + urban + nordic +un pizzico di etnico | Mi piacciono soluzioni pulite e lineari, al passo coi tempi e senza troppi fronzoli, ma coi dettagli che fanno la differenza e uno sguardo alla salvaguardia del pianeta.

No comments: