meetyourMOOD: #weblogsaloni - day 3 - iSaloni

17 aprile 2015

#weblogsaloni - day 3 - iSaloni

Buon Giorno amici di myM,

vi scrivo dallo spazio Monforte, oasi felice accanto alla zona Tortona, in via Alessandria 5.
In questo spazio condiviso perfettamente illuminato posso finalmente concentrarmi e raccontarvi del mio Salone...tra poco inizierà anche la presentazione del libro Milano Secrets, che non voglio perdermi!
Ma torniamo a noi! Metto già le mani avanti: al Salone preferisco il Fuorisalone. Mi piace molto anche il Salone, ma la calca continua mi fa passare la voglia di tutto. Divento antipatica ai massimi livelli e non capisco nulla...mi ritrovo a camminare senza meta e senza riuscire a vedere ciò che davvero mi interessa.
Per fortuna c'è #weblogsaloni: Laura ha già parlato un po' del suo Salone e siamo sicure che anche tutte le altre lo faranno...quindi, appassionati di fiera, vi consigliamo di dare un'occhiata ai blog delle nostre colleghe.
Noi ci limitiamo a una veloce carrellata di immagini e vi rimandiamo ai post che usciranno domani: Salone Satellite, come non parlarne, e Thonet, un caffè con il CEO di un'azienda di quasi 200 anni!
Ecco, la carrellata d'immagini guardatela fino in fondo, perché c'è una bella sorpresa...almeno per me ;)
Bonaldo presenta una collezione perfetta per un loft di un viaggiatore: colori caldi e atmosfera accogliente in viaggio intorno al mondo MOOD!

Potocco Spa: legno, stoffe e crochet per una casa moderna e rilassante.

Pianca presenta uno stand perfettamente equilibrato in cui Dora è la protagonista!

Opinion Ciatti è amore a prima vista: innovazione nelle forme e nei materiali, ironia allo stato puro, guardarlo senza occhi sognanti è impossibile! MERAVIGLIA!

Artek e Vitra si affacciano l'una sull'altra, come a raccontare due storie simili che ora si uniscono, con un allestimento minimal, ma d'impatto.

Glas Italia sorprende con i colori della luce: riflessi per una meravigliosa collezione di Patricia Urquiola.

Muuto è new nordic, perfettamente coerente, meraviglioso per tutti gli amanti di questa favolosa azienda.

e15 presenta la nuova collezione in Salone e anche nello showroom del Fuorisalone. Vi lascio indovinare quale ho preferito! :)

Delightfull presenta un'allestimento in cui oro e bronzo si fanno strada tra pareti scure, che ne rafforzano la bellezza.


E per chiudere un bell'incontro, che è valso tutto lo sbattimento del Salone. Vedere il sorriso di Michele De Lucchi mentre disegna la sua faccia sul quaderno di un bambino è stato divertentissimo. 
Ah, il bambino (anni 8 circa) era molto felice: gli ha anche fatto i complimenti per la passeggiata!

Buona serata MOODers, ci aggiorniamo domani!


Non dimenticate di seguirci con l'hashtag #weblogsaloni su FBTwitter e Instagram

[#weblogsaloni comunicato stampa ITA | press release ENG]





Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...