meetyourMOOD: meet COINCASA: summer breeze è voglia di mare

30 aprile 2015

meet COINCASA: summer breeze è voglia di mare


Buon Giorno amici di myM,

aprile è stato il mese del design, il mese del Salone del Mobile, il mese di #weblogsaloni; e oggi vogliamo fare una pausa dalla frenesia del post Salone per portarvi in un viaggio fatto di tessuti e cura del prodotto: il MOOD è summer breeze!

Partiamo dalla spiaggia, dalla brezza leggera che si può godere sdraiati sulle meravigliose coste italiane, specialmente al mattino presto o alla sera, quando i turisti non ci sono e la spiaggia è semi-deserta.

Summer breeze è una collezione ispirata a quei momenti: i colori del mare, la freschezza del vento, la calma, l'allegria, la voglia di stare insieme...
Coincasa propone per la stagione estiva con una collezione versatile e perfettamente in MOOD, dalla tavola alla camera da letto.

Come al solito ci piace giocare a definire MOOD diversi e questa volta possiamo farlo con moltissime immagini e suggestioni: e partiamo dalla tavola! Perché? ... vi starete chiedendo? Perché il table setting è perfetto e immediato per esprimere un MOOD in 2 metri quadrati o poco più, soltanto con 3 ingredienti: scelta degli accessori, accostamenti cromatici e amore per il buon cibo. Coincasa lo fa utilizzando elementi ironici e richiami costieri, reti da pesca, corde e tessuti naturali.

Lasciamoci trasportare dalle immagini e da un tanto desiderato vento d'estate...

▽ ▽ ▽ I MOOD ▽ ▽ ▽

La prima versione summer breeze è nauticalMOOD: righe e pattern marinareschi in blu navy e rosso scarlatto. Il bianco divide questi due colori dall'animo forte e schiarisce il legno della casa.
È un MOOD perfetto per chi ama giocare, per una tavola fresca e colorata, fatta di amici e di risate.
A tavola vengono serviti piatti tradizionali, ma con qualche tocco in più: ricette fresche, a base di pesce, pane fatto in casa e tanto limone. 



▽ ▽ ▽ II MOOD ▽ ▽ ▽

Ma summer breeze non è adatto solo a chi ama pranzi con amici divertenti e a volte chiassosi: Coincasa ha pensato anche ai più silenziosi, a coloro che preferiscono ascoltare il mare, piuttosto che navigarlo.
Summer breeze perde il rosso scarlatto e diventa voglia di mare MOOD.
colori della sabbia incontrano il blu del mare e del cielo in una palette rilassante, il table setting è perfetto per chi ama pranzi tranquilli, raccontarsi e ascoltarsi, mangiando verdure crude e assaporando la lentezza di una domenica di relax.




▽ ▽ ▽ III MOOD ▽ ▽ ▽

L'ultima versione che vi proponiamo è un summer breeze romanticodue cuori e una capanna MOOD. Ci tuffiamo nelle profondità del mare e troviamo il color corallo, accostato alla sabbia, per una palette leggera e delicata, perfetta per una cena a lume di candela, con piatti raffinati e in sottofondo il suono del mare.


Tre MOOD per raccontarvi la collezione a modo nostro e, soprattutto, la possibilità di crearne altri unici e personalizzati a portata di click, sull'e-shop Coincasa.it: la qualità indiscussa di Coin e la comodità dell'e-commerce... summer breeze è voglia di mare! 

Ok, lo ammettiamo...i nostri click sono già cominciati e gli acquisti telematici sono imminenti! Nel frattempo vi diamo un piccola anteprima: cosa ne dite di una settimana summer breeze MOOD presto sul blog?

Buon mercoledì e buon appetito,

Carlotta e Tessy


1 commento:

  1. La terza foto è un invito a lasciare tutto quello che si sta facendo per organizzare un mega party estivo in qualche luogo d'incanto vicino ad un mare favoloso come quello di Mondello o di Alghero! Adoooorooooo

    La casa dello stile | Community G+

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...