meetyourMOOD: MEMORY SCRAPBOOK è un MOOD! Per una casa che si racconta per immagini.

24 marzo 2015

MEMORY SCRAPBOOK è un MOOD!

Per una casa che si racconta per immagini.

Buon Giorno amici di myM!

Dopo un intero weekend passato a girare per mercatini vintage in cerca di super chicche per la mia nuova casa mi sono lasciata travolgere dai memorabilia accumulati durante gli anni: foto, lettere, biglietti, cartoline, souvenir e ... cose a caso ... ho realizzato di avere una tendenza all'accumulo, di essere una potenziale collezionista di .. qualsiasi cosa! Non che non lo sapessi già, i primi segnali si potevano evidenziare dalla tenera età e le mie collezioni di: cartoline, francobolli, le immancabili carte telefoniche, le bottigliette di profumo, per non parlare dei bollini della frutta, i sottobicchieri dei pub... la lista è infinita come le diverse scatoline e scatolone che dopo un certo periodo di passione, hanno finito per accumularsi inguardate una sull'altra.

Ma si sa, i traslochi sono la perfetta occasione per rimettere in ordine il passato e, spesso, fare un po' di selezione... così vi voglio portare nel magico mondo del Memory Scrapbook MOOD,  per una persona precisa, attenta ai minimi dettagli, capace di osservare, magari un fotografo, forse un nostalgico, certamente un pensatore, appassionato di racconti di altri tempi, un MOOD per una persona che può passare intere giornate a sfogliare i vecchi album di famiglia, forse ascoltando musica classica...


FONT Poplar Std

Avete sempre pensato che una casa in bianco e nero fosse asettica? La risposta è no, come sempre ehehe, il monochrome è la soluzione perfetta per Memory Scrapbook MOOD, creando un ambiente molto rilassante e confortevole su cui far scorrere i ricordi più belli, gli scatti più significativi. E' un ambiente raccontato per immagini e dettagli, che per questa ragione richiede una grande attenzione nell'utilizzo del colore e nello styling delle pareti. La maggior parte degli interni monocromatici comunemente utilizzano nero, bianco e grigio, ma oggi vi consiglio di abbinarlo al lucite green, per un effetto luminoso e leggero.

Se utilizzata correttamente, questa palette in bianco e nero offre un effetto sorprendente, con un richiamo nordico alla linearità del MOOD Pane e Tulipani, ma più freddo, con texture geometriche e precise, perfetto per un ambiente maschile.

Unico consiglio: se siete disordinati, Memory Scrapbook MOOD non è il vostro MOOD ! Curiosate nel nostro archivio per trovare il MOOD perfetto per voi.

Appuntamento ad Aprile con PimpYOURmonth e il nuovo colore del mese, nel frattempo vi auguro splendida settimana primaverile, abbracci, baci e pizzicotti,

Tessy


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...