meetyourMOOD: GOCCE DI RUGIADA è un MOOD! Per un ambiente fresco e naturale!

04 marzo 2015

GOCCE DI RUGIADA è un MOOD!

Per un ambiente fresco e naturale!

Buon Giorno amici di myM! 

Nuovo mese e pronti prontissimi iniziamo la nostra avventura settimanale a tutto home interior, con Lucite Green! Chi ci segue, si sarà accorto che il nostro blog è cambiato un po' con l'arrivo del nuovo anno: ovviamente si parla sempre d'interni e design, ma abbiamo deciso di mettere il colore al centro del nostro viaggio. Un solo MOOD a settimana e la possibilità di esplorare nel dettaglio il colore del mese, vedendolo interagire nelle diverse palette week by week, non vi preoccupate però, il totoMOOD è sempre la nostra ossessione e speriamo di coinvolgervi ancora di più!

Per questa settimana ho scelto una palette soffice, dai toni leggeri, neutri, una palette naturale, che sappia di mattine profumate di gocce di rugiada: un MOOD fresco, positivo ed entusiasta, per chi si sveglia sorridente, per chi non vede l'ora di aprire le tende e affacciarsi alla finestra per vedere il tempo che fa...


FONT café & brewery

La palette è dolce e armoniosa, rilassante. Su una base leggera di grigi e marroni rubati alla natura, si muovono sinuose le gocce di rugiada, nei toni del lucite green e di un verde mela brillante, che danno un tocco di freschezza all'ambiente rendendolo luminoso.

Le linee degli elementi sono plastiche, definite e i materiali trasparenti o con finitura lucida, per creare un contrasto netto con gli elementi in legno e materiali naturali, come le gocce di rugiada quando si posano sui rami, impreziosendoli.


Vi mando un buon risveglio sorridente e profumato di mughetti!

Con dolcezza,
Tessy

1 commento:

  1. Mi piace molto l'abbinamento di queste tonalità pastello, rendono gli ambienti della casa eleganti, naturali e luminosi :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...