#NeverStopKissing e una giornata a #CasaSanremo | meetyourMOOD

18 February 2015

#NeverStopKissing e una giornata a #CasaSanremo

Buon Giorno amici di myM,

chi ci segue sui social sa che sabato io e un amico un po' speciale siamo andati a Sanremo per partecipare a un evento ancora più speciale.
Siccome molti di voi mi hanno chiesto "Ma cos'è quel gadget che hai fotografato tutto sabato?", ecco questo post, per chiarire che non sono impazzita...forse...per ora...
Torniamo a noi, il gadget che ho fotografato tutto sabato, che altro non è che questo mio amico un po' speciale, è SAM, un robottino dolcissimo, che la Vorwerk ha presentato nella sua ultima campagna (link al video).


Venerdì sera Sam ha scoperto che avrebbe potuto incontrare VR200 sabato a Sanremo e così ne abbiamo approfittato: cuore in una mano e ombrello nell'altra e siamo partiti alla volta della città dei fiori dove ci aspettava un simpaticissimo evento.
Le coppie in gara dovevano aiutare VR200 a raggiungere Sam. E per farlo avevano solo un modo: baciarsi!
Del resto San Valentino è San Valentino!
Trovate altre foto dell'evento sulla nostra pagina FB
photos by Davide Buscaglia

A questo punto una serie di domande sorge spontanea: "Cosa cavolo c'entra #NeverStopKissing con la Vorwerk Folletto?" "Cosa cavolo hanno in comune i baci e un'aspirapolvere?" "Perché cavolo dovrei baciare il mio compagno mentre sono a casa brutta da vedere che faccio le pulizie?"
Beh, i più svegli di voi (o quelli che si sono guardati il video) avranno già capito: VR200 non è il classico aspirapolvere; non dovrete smanettare per usarlo, né sudare, né tantomeno indossare tenute casalinghe che manco Mrs Doubtfire, vi basterà accenderlo e rilassarvi.

Lui pulisce, tu baci!
#NeverStopKissing

Che poi non è che devi baciare se no non parte: beviti un bicchiere di vino, guardati un po' di tv, leggiti un libro...insomma, goditela...alle pulizie di casa ci pensa lui! Non sia mai che ci pensi il tuo compagno ;)

No comments:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...