meetyourMOOD: Pimp your MONTH in MISTED YELLOW ... un giallo fumoso e annebbiato come le mattine d'inverno

01 febbraio 2015

Pimp your MONTH in MISTED YELLOW
... un giallo fumoso e annebbiato come le mattine d'inverno

PANTONE COLOR INSTITUTE




MISTED YELLOW :14-0837
RGB  219 185 96
CMYK 15 25 75 0
Buon Giorno amici di myM !

Gennaio è passato in un soffio, Marsala ne abbiamo bevuto il giusto e per questo mese voglio offuscarvi con del MISTED YELLOW, un giallo fumoso, con una forte dose di grigio, annebbiato e sfumato possibilmente, un giallo decisamente poco luminoso, quello del sole nelle mattine d'inverno mentre si alza sulle foreste e sul mare... velato e con una punta di verde.

HOME Delicato e ricercato, leggermente tendente all'oro ma opaco, soffice e mutevole a seconda degli abbinamenti, ha energia ma senza predominare come i gialli brillanti, per questo risulta perfetto anche per coloro che non si sognerebbero mai il giallo in casa loro... è giunto il momento di provare!

 
FASHION Adding a ray of sunlight and warmth, optimistic Misted Yellow alludes to the promise of spring to come. Non so voi, ma giunta a Febbraio ho proprio bisogno di ottimismo e primavera, i mesi freddi non sono proprio la mia passione: mani, piedi e naso gelati da Ottobre a Marzo non sono decisamente divertenti, aggiungete le giornate brevissime e i giorni della merla, e il colore diventa l'unica possibilità per superare le giornate più buie! ... ma il bello di Misted Yellow è che può essere un buon modo per osare, anche per i più rigorosi, con la sua base scura e ombrosa, questo giallo si adatta a ogni outfit, dal total black alle palette tipiche dell'autunno e dell'inverno.

(perchè noi siamo architetti)


HOME DECOR: Bedroom walls via

PHOTOGRAPHY: Kate Moss by Ryan McGinley via

ILLUSTRATION:  Erik Madigan Heck for Miu Miu via

DESIGN: Lamp No.2 by ANdrew Mitchell via

TRAVEL: The Yellow City. Izamal, Mexico via

ARCHITECTURE: Niemeyer Center, Avila, Spain via

ART:  Giornata della collera with Maurizio Cattelan 2013 via

ENJOY YELLOW ENJOY FEBRUARY!

1 commento:

  1. Questo post mi fa venire in mente un risotto zafferano e salsiccia: ancora un po' invernale ma decisamente proiettato alla primavera!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...