meetyourMOOD: TRAMONTO SCOZZESE in camera da letto

20 febbraio 2015

TRAMONTO SCOZZESE in camera da letto

Buon Giorno amici di myM,

questo mio post arriva con un po' di ritardo e qualche linea di febbre. 
Questa è stata una settimana piuttosto impegnativa: abbiamo ripreso in mano un vecchio progetto, stiamo studiando alcune novità e ci stiamo già iniziando a preparare per il Salone del Mobile.
Penserete che siamo matte, ma Nora di design-outfit forse è più matta di noi!

Torniamo a noi, questa settimana Tessy vi ha mostrato un MOOD naturale, elegante e raffinato, un MOOD pieno e compatto, che rilassa gli occhi e il pensiero.
Ho pensato che questo MOOD Tramonto scozzese fosse perfetto per la camera da letto, dove potersi rifugiare, accolti dal silenzio e da pochi oggetti disposti con cura.
Le pareti dovranno essere monocromo, in grigio o marrone, e tutti gli elementi dovranno riprendere questi colori, ad eccezione di alcuni dettagli, che renderanno originale l'ambiente pur mantenendo l'atmosfera estremamente rilassante.
Il paralume della lampada, una coperta, un cuscino...questi elementi saranno i vostri accenti cromatici, in mysted yellow, e doneranno calore alla camera da letto.
Ecco gli elementi che ho scelto per la MOODboard:
1. Lampada Compas by Ferreolbabin
2. Vaso Zara Home
3. Tavolo CPH20 by Copenhague
4. Letto matrimoniale Thin by Bonaldo via LOVEThESIGN
5. Cuscini by Modernality via ETSY

Attenzione! Tramonto scozzese sembra un MOOD semplice da portare in casa, ma nasconde delle insidie: la difficoltà sta proprio nell'utilizzare gli accenti cromatici nel modo giusto.
Troppo giallo o troppo poco renderanno la composizione non equilibrata, quindi fate attenzione, e se no vi sentite sicuri, scriveteci una mail a meetyourmood@gmail.com
Saremo felici di aiutarvi.

A presto,

Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...