meetyourMOOD: DEGUSTAZIONE CHE PASSIONE ... è un MOOD morbido e inebriante

22 gennaio 2015

DEGUSTAZIONE CHE PASSIONE ... è un MOOD morbido e inebriante

Buon Giorno amici di myM! 
Cosa ne pensate della nostra nuova grafica? Per il nostro viaggio di MOOD in MOOD abbiamo pensato che ci fosse bisogno di un'immagine precisa, capace di racchiudere tutte le sensazioni e le intenzioni che individuano il MOOD all'interno di un ambiente e così ecco qua, da oggi una sola MOODboard, che raccoglie colori, atmosfere e qualche proposta, ovviamente il tutto andrebbe sviluppato nel dettaglio, ma quello è lavoro! ;)



1
2. 3. 4. 5
6. 7. 8.

FONT Copasetic Regular

Il MOOD della settimana è degustazione che passione... per gli amanti del buon vino, dei pomeriggi in cantina a sorseggiare e inebriarsi di sapori e odori, per chi fa delle sensazioni argomento di conversazione e in ogni momento riesce ad individuare qual'è la bottiglia perfetta da stappare.

Tutto parte dalla palette di colori. Per un MOOD orientato al coinvolgimento sensoriale, è consigliato il colore su tutte le superfici, da utilizzare sia per quanto riguarda l'intervento pittorico che per i materiali.  La palette è tono su tono e profumata: partendo dal Marsala #964f4c, passando per un color Malva talpa #915F6D, arrivando ai toni ambrati del Solidago #B8860B e del Flax #EEDC82 

Il MOOD degustazione che passione richiede l'utilizzo di materiali caldi quali mattoni e legno, a creare uno spazio totale, avvolgente, dalle linee definite, sottili e sinuose come i cerchi del vino sul vetro del bicchiere e dei segni tipici delle botti. In alcuni casi può essere interessante utilizzare i legni vecchi dei barrique o delle casse da vino per inventare soluzioni curiose e a tema col MOOD.

Appuntamento a Sabato con Carlotta e i suoi consigli di design in degustazione che passione MOOD




Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...