DEGUSTAZIONE CHE PASSIONE ... è un MOOD caldo e sinuoso | meetyourMOOD

24 January 2015

DEGUSTAZIONE CHE PASSIONE ... è un MOOD caldo e sinuoso

Buon Giorno amici di myM,

come state? Dopo un mese dal mio ultimo post, eccomi tornata. Il nuovo anno sta portando alcune novità e tanta voglia di crescere...personalmente e professionalmente. Il Sole che in questo momento entra dalla mia finestra sembra dirmi che tutto andrà bene, quindi ci crederò.
meetyourMOOD sta cambiando...i più affezionati tra voi se ne saranno già accorti: nuova impostazione grafica, meno post settimanali, più contenuti. Nello specifico, ogni settimana Tessy vi incuriosirà con le sue suggestioni in MOOD, mentre io cercherò di scendere nel dettaglio e trovare insieme a voi gli oggetti più giusti per quel MOOD.
Cosa ne pensate? Noi ci sentiamo rinnovate ma, come sempre, abbiamo bisogno delle vostre impressioni...quindi, non esitate, aspettiamo i vostri commenti!

Ma torniamo sul pezzo. Non appena abbiamo individuato questo MOOD degustazione che passione, mi è venuto in mente un lampadario molto originale che avevo visto alcuni mesi fa sul sito Cristalensi, negozio online di cui vi avevamo già parlato qui. Ho navigato un po' sul sito del negozio e sono riuscita a ritrovarlo alla sezione lampade ultramoderne, dove si possono trovare davvero molte alternative al solito lampadario. WineLED è una lampada a sospensione con struttura in metallo bronzato e diffusori in sughero che contengono luci a LED.
Se degustazione che passione è il MOOD dei pomeriggi in cantina a sorseggiare e inebriarsi di sapori e idee, WineLED è il lampadario perfetto, originale ed elegante.
Ma di cos'altro ha bisogno questo ambiente caldo per essere davvero in MOOD?
Colori caldi, superfici ruvide e linee sinuose: queste sono le uniche regole da rispettare.

Ecco cos'ho scelto per voi:
  1. Collection WINE & BAR by Aurélien Barbry for Norman Copenhagen
  2. Pendant lamp WineLED by Cristalensi
  3. Carved Wood Tableware by The Andes House via the Bohmérian
  4. Bicchiere da degustazione di Marsala
  5. Marble Table by FERMliving
  6. Bentwood Armchair 233 by Gebruder Thonet

Ultimo appunto! La forma dei bicchieri da vino è da tempo argomento di dibattiti: quello che ho inserito in MOODboard è il bicchiere perfetto da Marsala...non me ne intendo molto, ma dovrebbe essere giusto ;-)
Volete comprare bicchieri da degustazione? Ecco le caratteristiche essenziali che dovete tenere a mente: il bicchiere deve essere incolore, trasparente, di cristallo o vetro sottilissimo e con stelo (perché il calore e l'odore della mano non interferiscano con il contenuto).

Buona degustazione e buon weekend.

No comments: