TESTA TRA LE NUVOLE ... oggi è realtà! | meetyourMOOD

10 October 2014

TESTA TRA LE NUVOLE ... oggi è realtà!


Buon Giorno amici di myM! 

Oggi qui a Genova non c'è MOOD più adatto delle nuvole, come già saprete, nelle ultime ventiquattrore è venuto giù il cielo, e con lui tutta l'acqua che conteneva sopra le nostre teste... camminare per le strade è impossibile, soprattutto in alcune zone, e non è raro trovare in centro città persone sul gommone... scenari da film, ma follia tutta umana!

Purtroppo a volte è davvero necessario avere la testa ben appoggiata sulle spalle e sarebbe necessario magari, che chi ha in mano le decisioni comuni, sempre troppo pochi a mio avviso, approfittasse del proprio ruolo perchè alluvioni di questa entità non facessero più parte della nostra epoca... Anzi, propongo che il MOOD testa tra le nuvole, per questa cerchia di persone, sia concesso, eventualmente, solo una volta varcata la soglia di casa propria, e solo dopo una giornata molto impegnativa! 

Le immagini selezionate per questo ultimo giorno in testa tra le nuvole MOOD perdono un po' della leggerezza dei giorni scorsi, per portare nuvole vere e palpabili anche negli interni.



La palette è concreta, come un cielo in tormenta osservato con stupore dalla finestra, i marroni e i grigi assumono le tonalità del viola e del blu, si amalgamano nel bianco avorio e nel grigio perla per rendere lo spazio omogeneo, anche con elementi a contrasto. Testa tra le nuvole in questa veste può svelarsi in molteplici modalità, dall'affresco in stile rinascimentale, alla fotografia d'autore, al tromp l'oeil inducendo nell'osservatore l'illusione di stare guardando oggetti veri e tridimensionali, è un ambiente magicamente realistico, da osservare per perdersi...

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
per una casa testa tra le nuvole MOOD in poche, semplici mosse di THEsign

▼ Adesivo murale fotografico, disponibile su PIXERS
▼ Lampada da terra Arco by Achille Castiglioni for FLOS
▼ Portacandela Match by Form Us With Love for MUUTO 
▼ Letto Stealth by Mauro Lipparini for BONALDO
▼ Pouf Knitted by CB2

E' questo il tuo MOOD? Vuoi maggiori informazioni e dettagli o un progetto personalizzato? 
clicca QUA per contattarci

testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

No comments: