meetyourMOOD: summer MOOD, inizia l'estate e anche i blog se ne vanno in vacanza... a modo loro!

19 luglio 2014

summer MOOD, inizia l'estate e anche i blog se ne vanno in vacanza... a modo loro!


Decimo appuntamento con la rubrica aquattromani, una chiacchierata a due teste sul design: confronti, riflessioni e digressioni a suon di tastiera...

O: Buongiorno cara, come stai?

T: Buongiorno Otta! Tutto bene! E' iniziato il summerMOOD e finalmente possiamo riposarci un po'... ieri sera ho guardato il film su Gino Bartali, ho voglia di andare in bicicletta! Questi mesi da blogger sono stati davvero 24/7 no stop... chi l'avrebbe mai detto che potesse essere così impegnativo?

O: Già... summerMOOD è la nostra salvezza. Però abbiamo imparato un sacco di cose, dai! 

T: Si si! Quello si, sono contentissima, riguardando i primissimi MOOD non mi riconosco quasi più, mi sembravano sviluppati nella maniera migliore possibile, invece ora li trovo confusionari e prolissi. 

O: Eh ma lo sapevamo fin dall'inizio che i post sarebbero cambiati, così come la grafica del blog  e anche le nostre modalità di lavoro...se pensi al blog di ottobre, direi che possiamo essere più che soddisfatte!

T: Si! Una cosa me la metto nel valigione di quest'anno: in un blog vince sempre 
la semplicità, fondamentale è focalizzare bene gli obiettivi, credere nelle tematiche e svilupparle nella maniera più chiara possibile... così poi ci si può sfogare con le eccezioni! eheheh

O: Linearità docet! Bisogna capire come ottenerla però... quali sono le cose indispensabili e di cosa invece si può fare a meno. Seconda cosa da mettere in valigia: l'unione fa la forza! Lo abbiamo realizzato durante il Salone del Mobile (che bella settimana #ISALONIMOOD !!) ti ricordi? Quando abbiamo conosciuto altre interior blogger... scambiarsi punti di vista, consigli, riflessioni, ci è servito per dare nuova linfa al blog!

T: Senza contare il rapporto tra di noi, se si ha la fortuna di lavorare con un amica tutto è più piacevole, certo, c'è stato bisogno di un po' di assestamento, ma poter contare su una persona fidata, con cui si condividono obiettivi e finalità, semplifica di molto le fasi di definizione delle modalità, io sorrido ripensando alla lentezza delle prime discussioni: ora dritte al punto! E la soluzione arriva veloce e precisa! Sono contenta Otta di esserci ritrovate! (arrossisci pure bebi! :P )

O: Sto arrossendo, questo è un colpo basso... il modo in cui è successo è davvero strano. Amiche i primi anni di liceo, poi strade diverse, tu Milano, io Torino, fino al concorso di urbanistica in cui Arry ci ha riunito in team... l'urbanista, l'ingegnere e l'interior e tra le mille chiacchiere inizia a prendere forma l'idea di meetyourMOOD. I buoni propositi per il 2014 fatti intorno al tavolo di capodanno li ricordi?

T: Certo che si! Ed eravamo solo all'inizio! Secondo me la prima vera svolta è stata quando abbiamo capito che dovevamo dividerci alcuni compiti, diverse esperienze, preparazioni e attitudini hanno dato forza al nostro team e da lì siamo ripartite alla grande! Ma con questo summerMOOD come faremo? Che ne sarà della nostra creatura?

O: Racconteremo delle nostre estati e, nel frattempo, ci occuperemo della lunghissima TO DO list delle cose che abbiamo lasciato in sospeso...nuovi social network da scoprire, nuove possibilità per il blog e un po' di riposo, che male non fa!

T: Si dai, è vero! Ci sono così tante cose che non siamo riuscite a lanciare in questi mesi, il tempo sembra sempre non bastare, cavoli quante ore avremo passato al computer? Poveri occhi... Approfitteremo dalla calma estiva, per un MOOD fuori-MOOD in cui le digressioni saranno all'ordine del giorno, no rules per questa volta ok?

O: Ci sto! No rules is the rule, summerMOOD is the MOOD !

T: Yes!! Liberi tutti e portiamoci myM in vacanza! Maa.. sono curiosa, quali sono stati i tuoi MOOD preferiti, Otta?

O: Sicuramente preziosa purezza e mai senza libri MOOD... delicati, con una storia da raccontare. Stop the rain l'ho adorato! Amo i colori brillanti affiancati al grigio, invece cocktail in spiaggia e pet therapy sono forse stati i più divertenti, anche sui social. E poi me ne vado in oriente, per il fascino dei nostri adorati tessuti. E i tuoi?

i MOOD preferiti da Carlotta

 
T: Io non posso che andare per esclusione, i primi mi piacciono ma non riesco ad andare oltre il lato estetico, per cui sono costretta ad eliminarli, tra gli altri ho adorato quelli che ispirano libertà, che danno una regola alla casualità, ma senza intaccarla troppo, quelli con una palette fatta di contrasti e caratterizzati da elementi recuperati, ricordi, quadri... il mio MOOD potrebbe essere tra questi:

i MOOD preferiti da Tessy

O: Belli, rivedere i MOOD tutti insieme nell'archivio, mi fa capire quanto abbiamo lavorato quest'anno...siamo state brave! 

T: 36 MOODs... e più di 36 settimane... il nostro piccolino sta crescendo! Ma ora basta chiacchiere, iniziamo l'estate! Lo so che stai fremendo per svignartela a Barolo....

 O: YEAH! Si parte per Collisioni... ti racconterò come va!

 T: Rosicherò! Io me ne vado da PULLEY... conto sul mare in pausa pranzo,  divertiti bellezza!

 O: Grazie cara...bacio grande!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...