meetyourMOOD: PREZIOSA PUREZZA è il MOOD di chi ama sedurre

03 luglio 2014

PREZIOSA PUREZZA è il MOOD di chi ama sedurre


Buon Giorno amici di myM !

Avete già iniziato a sognare a diamanti? La nostra settimana luccica ogni giorno di più e siamo pronte a conquistare i vostri cuori vanitosi con la brillantezza del rubino...

Preziosa purezza è un MOOD pretenzioso e femminile, esprime l'essenza di una donna ammaliante, che non si lascia scappare occasione per un gioiello, da ricevere in regalo ovviamente! Il rubino è una gemma molto rara che, per la grande bellezza e la limitata produzione, nella storia veniva associato a un alto rango nobiliare. Rosso seducente e dominante, per una donna tutt'altro che fragile, destinata a regnare.


La casa perfetta, per la donna preziosa purezza MOOD, vive d'intensità, è lussuosa nelle forme delle cornici, nei dettagli e nei tessuti, preferibilmente in velluto, gli interni che abbiamo scelto sono eleganti e classici, ma rivisitati in total color. E' una casa che sfoggia la presenza di statue ed elementi decorativi preziosi, collezionati negli anni, un ambiente da osservare, da cui essere rapiti, forse ridondante per i più, ma certamente speciale e unico per un look ispirato ad una delle Maison più famose del mondo per l'alta gioielleria: Cartier.

Fondata a Parigi nel 1847, la Maison Cartier è stata scelta da re, regine e imperatori come boutique di riferimento per il loro shopping (per la serie, "Cosa faccio oggi? Mah forse mi andrebbe un collier da una tonnellata di carati!"), per un MOOD sfarzoso e principesco, per chi si sente una regina.

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
per una casa preziosa purezza MOOD in poche, semplici mosse di THEsign

▼ Lampadario Spillray by Manuel Vivian for AXOLIGHT
▼ Tavolino Orbital by KATHY KUO HOME
▼ Vasi Solitaire by EVA SOLO
▼ Accessori Birds by Toikka for IITTALA
▼ Anello Ellipse Ruby by CARTIER
▼ Divano Three seat sofa by Artless for FAB

E' questo il tuo MOOD? Vuoi maggiori informazioni e dettagli o un progetto personalizzato? 
clicca QUA per contattarci

testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...