Giorni vacanzieri MOOD ... birdwatching ! | meetyourMOOD

10 July 2014

Giorni vacanzieri MOOD ... birdwatching !


Buon Giorno amici di myM !

Oggi è una splendida giornata, il sole brilla e una leggera brezza rinfresca l'aria. Noi intanto siamo indaffaratissime, tra l'allestimento di una mostra d'arte contemporanea e un matrimonio al profumo di lavanda in perfetto france mon amour MOOD, rincorrendo il tempo, almeno fino a Sabato!

Nel frattempo, gli amici partono per le vacanze e la voglia di una fuga in campagna ci rapisce portandoci a volare tra le fronde del giorni vacanzieri MOOD di questa settimana mentre ascoltiamo e riascoltiamo i testi e le melodie degli Ex-otago, genovesi e generosi, ormai tutto il team conosce i testi a memoria e lavoriamo con una sinergia unica e speciale! E' un MOOD gentile, delicato e soffice, che sa di bosco osservato al contrario, sdraiati sui rami osservando il luccichio delle foglie mosse dal vento, il cinguettio degli uccelli che si rincorrono.


Gli interni che abbiamo selezionato giocano sulle tonalità neutre più fredde, tra il tortora e il grigio, fino a raggiungere il ceruleo, è una casa proiettata verso l'alto, quasi sospesa, che sfrutta l'utilizzo di elementi a soffitto e scale, per dare un senso di leggerezza, insieme agli arredi in legno chiaro che rimandano alla forma del nido e allo sviluppo di ambienti da raggiungere più in sù. E' una casa da percorrere e da inseguire con lo sguardo stando fermi,  essenziale e nitida.

[[ On air : Giovane Estate by Ex-Otago ]]

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
per una casa giorni vacanzieri MOOD in poche, semplici mosse di THEsign


▼ Poltrona Cageling by ONTWERPDUO
▼ Portafoto Gabbia by MAISON DU MONDE
▼ Lampadari Birdcage by HOUZZ
▼ Tessuto Garden Birds by JOHN LEWIS
Eames House Bird by VITRA

E' questo il tuo MOOD? Vuoi maggiori informazioni e dettagli o un progetto personalizzato? 
clicca QUA per contattarci

testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

No comments: