wild at heart è il MOOD di chi ha il cuore nomade, di chi è uno spirito gitano | meetyourMOOD

07 June 2014

wild at heart è il MOOD di chi ha il cuore nomade, di chi è uno spirito gitano


Buon Giorno amici di myM !

Non ci siamo dimenticate di wild at heart MOOD e del nostro terzo post della settimana ma in questi giorni siamo presissime da mille novità... incrociate le dita per noi!

Ma vi sta piacendo il nostro MOOD della settimana? boho, esotico, un mix di energia, colori e fantasie, un MOOD che non stanca, che libera la mente, che lascia aperta ogni possibilità, che stimola e si abbellisce di creatività.

Oggi, esclusivamente di Sabato, ci dedichiamo a chi ha uno spirito gipsy, a chi non ha paura di osare, nell'abbigliamento, nella casa ma soprattutto col pensiero! Wild at heart MOOD non si lascia scoraggiare, riesce sempre a sorprendere, è un vulcano di azioni e non si fa incantare dalle regole dell'ultima moda, segue l'istinto.


Il progetto di una casa wild at heart MOOD prevede la considerazione di lasciare un ampio raggio d'azione nei confronti della personalizzazione e delle evoluzioni future, delle aggiunte, è una casa piena di colore ma calibrata mettendo in equilibrio toni vellutati e brillanti, è la casa per una persona ribelle, che non cerca schemi prestabiliti.

La casa wild at heart gioca con la sovrapposizione di layer, tessuti ridondanti dalle fantasie disparate, unite ad elementi in legno, vetri colorati e argento. Il bianco illumina e alleggerisce il peso di una casa altrimenti pesante, consente di assaporare l'atmosfera delle carovane gitane, piene di musica e gonne tintinnanti.

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
per una casa wild at heart MOOD in poche, semplici mosse di THEsign

▼ Tessuto Floral Gipsy by METRO LIFESTYLE
▼ Lampadario Gipsy by Silly for PRESENT TIME
▼ Vasca da bagno Neptune Slipper Bath by ALBION BATH COMPANY
▼ Poster Frida Kahlo by Joanna Sierko Filipowska
▼ Porta incenso inciso by ZARA HOME
▼ Asciugamani FRÄJEN by IKEA
7 ▼ Candelabro Carovana by MAISON DU MONDE

E' questo il tuo MOOD? Vuoi maggiori informazioni e dettagli o un progetto personalizzato? 
clicca QUA per contattarci

testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

No comments: