meetyourMOOD: Weekend a motore è il MOOD degli uomini che viaggiano in sella alla loro custom

07 maggio 2014

Weekend a motore è il MOOD degli uomini
che viaggiano in sella alla loro custom


Buon MOOD amici di myM!

La nostra settimana in viaggio sulle strade di tutto il mondo si sposta oggi in direzione USA : lunghe strade deserte circondati da paesaggi infiniti fatti di roccia e radura, luoghi che si susseguono ininterrottamente, al rombo dei motori. 
Il MOOD di oggi è custom, per uomini rudi, che viaggiano in gruppo alla conquista di luoghi lontani, in paesaggi selvaggi da osservare senza sosta. Il Custom è un MOOD, un modo di vivere il mondo motociclistico caratterizzato dalla propensione a trasformare il proprio mezzo in modo da guidare un qualcosa di unico, un'opera d'arte. 

La moto custom si presta molto bene alla personalizzazione (da qui il nome “Custom”) sia estetica che motoristicadi solito si distingue per le numerose cromature e spesso presenta livree e verniciature molto particolari ed appariscenti. Non importa la marca e la nazionalità, ma imprescindibile è la seduta molto bassa e confortevole e, in genere, uno pneumatico posteriore largo e particolari accessori scelti ad hoc.

L'uomo custom è maniacale nella scelta degli elementi, dei materiali e delle finiture, scegliendo sempre la personalizzazione e l'unicità, ama muoversi al ritmo del suo destriero per lunghi o brevi viaggi.



La casa in MOOD custom ha le tonalità dei paesaggi incontaminati, selezionando con cura i materiali che compongono le superfici mettendole a contrasto ed evidenziandole con elementi accessori, poster e dettagli appariscenti.

E' una casa rude ma composta, con elementi arrotondati, confortevole e dotata di sedute spaziose su cui rilassarsi. Le grandi finestre consentono una vista a perdita d'occhio sul paesaggio.


1▼ Tappeto Timezone by FOUR O NINE
2▼ Specchio JONDAL by IKEA
3▼ Lampada Moto d'epoca by ClassifiedMoto on ETSY
4▼ Appendiabiti Kamm 5 rame by ZIETA PROZESSDESIGN via LOVETheSIGN
5▼ Sedia Lago' by Philippe Starck for DRIADE
6▼ Porta TV Atelier by IDIstudio

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...