Mai senza libri è il MOOD di chi vuole un libro in ogni stanza | meetyourMOOD

21 May 2014

Mai senza libri è il MOOD di chi vuole un libro in ogni stanza



Buon Giorno amici di myM!

Avete già sfogliato le vostre prime pagine mattutine? Chi è nel MOOD mai senza libri certamente avrà già divorato qualche capitolo dopo il caffè...si sa, l'allenamento aiuta sempre, qualsiasi sia la disciplina!
Ma poi dove mettere ognuno dei libri sfogliati, letti e amati? Il MOOD mai senza libri proprio non riesce a liberarsene, ogni tanto va in biblioteca se no non saprebbe più dove metterli, ma non può rinunciare a possedere i libri migliori, di cui non riuscirà mai più a disfarsi. 

A ogni stanza i suoi libri, nessuna esclusa!

Ecco allora che la casa diventa una biblioteca in cui nessuna stanza è esclusa dalla presenza dei libri, magari ingialliti e mai più riletti, ma di cui si ricorda perfettamente almeno un capitolo, un passaggio, o il luogo in cui si era mentre si stavano scorrendo le sue parole più belle. Soluzioni ingegnose, interessanti e a volte curiose o ironiche per avere sempre un libro a portata di braccio.

Ogni attimo è perfetto, ogni luogo ha bisogno di un libro, una libreria, un punto in cui sedersi per leggere l'ultimo capitolo o iniziare una nuova storia.

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
per un angolo lettura mai senza libri MOOD in poche, semplici mosse di THEsign



▼ Libreria Fun by Gino Carollo for BONALDO
▼ Lampada Giant 1227 by ANGLEPOISE
▼ Poltrona Egg by Arne Jacobsen for FRITZ HANSEN
▼ Sgabelli Stools by Charles & Ray Eames for VITRA


testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

No comments: