Mai senza libri è il MOOD di chi con un libro si nasconde nel suo mondo | meetyourMOOD

23 May 2014

Mai senza libri è il MOOD di chi con un libro si nasconde nel suo mondo


Buon Giorno amici di myM !

Pronti per le ultime ore di lavoro pre weekend? Ma chi di voi amerà trascorrere le ore in solitaria, leggendo il suo ultimo libro?

La nostra settimana mai senza libri MOOD l'abbiamo dedicata proprio a voi, lettori accaniti, sfogliatori famelici di pagine, voi che amate perdervi in mondi di parole, versi delle più eterogenee tipologie, con la foga di conoscere, scoprire e svelare parti di mondo attraverso la lettura.

mai senza libri MOOD non si sente completo se non ha il suo(i) libri a portata di mano e occhi, a volte cede alla comodità dei supporti tecnologici ma non può mai resistere al potere ipnotico dei fogli, al profumo delle pagine di un libro e cerca un luogo in cui rifugiarsi per abbandonarsi al racconto.

Angoli di mondo!


La casa mai senza libri MOOD dedica uno spazio, grande o piccolo, ai volumi da cui lasciarsi circondare e quasi avvolgere. La casa pulsa di conoscenza, di voglia di scoprire, di ricordi e citazioni. E' una casa che vibra nel contrasto tra tonalità neutre, materiali e giochi di luce e ombra. Nella casa mai senza libri MOOD non manca mai la musica, dolce e soffusa e, molte volte, degli spartiti e una tavolozza. La casa mai senza libri MOOD accoglie ogni tipo d'ispirazione, a volte guardando dalla finestra a volte rinchiudendosi in un mondo fatto apposta per sè, fatto d'immaginazione.

CONSIGLI E SUGGERIMENTI
per un angolo lettura mai senza libri MOOD in poche, semplici mosse di THEsign



▼ Poltrona Nautica by MUT design for EXPORMIM
▼ Carta da parati Juno by WALLPAPER FROM THE 70s
▼ Cassa acustica iToch by REALIZZATORI DI IDEE
▼ Orologio Tempi moderni by MAISON DU MONDE
▼ Libreria BILLY by IKEA
▼ Lampada da terra Mendori by Issei Miyake for ARTEMIDE


testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

No comments: