Correre nei prati è un MOOD! Arredare con il gusto di un bucolico picnic | meetyourMOOD

16 May 2014

Correre nei prati è un MOOD! Arredare con il gusto di un bucolico picnic


Buon Giorno amici di myM!

Oggi corriamo nei prati con un MOOD allegro e scanzonato, forse in bicicletta, ma solo per avere il vento tra i capelli e raggiungere più velocemente quell'angolo di prato nascosto dalle fronde degli alberi,
stendere la nostra tovaglia, rigorosamente a quadretti, e magari montare una tenda improvvisata con rami raccolti qua e là, per ripararsi dagli sguardi indiscreti degli scoiattoli.

Un'atmosfera bucolica conquista i nostri MOOD mentre riempiamo i cestini da picnic con panini, torte e frutta, il sole splende, è davvero la giornata giusta per andare in collina!


La casa correre nei prati MOOD segue l'indole bohèmienne degli amanti del picnic: inconvenzionale, nomade di spirito e amante degli spazi aperti, circondati dalla natura a perdita d'occhio. Il legno degli arredi è consumato dal tempo e gli accessori sono vissuti, rustici e selezionati durante gli anni, di ognuno affascina il ricordo, o il rimando, a un qualcosa di prezioso. 

I quadretti della tovaglia stesa sull'erba conquistano ogni superficie disponibile, inconfondibili e i piatti, come le ceste, sono veri e propri elementi d'arredo. E' una casa impreziosita dai momenti, in cui la luce entra dalle finestre passando tra le tende bianche e morbide, mosse dal vento.

EVENTO DA NON PERDERE: se siete a Reggio Emilia il 22 Giugno non mancate al PICNIC!Festival, il primo festival campestre dedicato all'illustrazione e al fumetto



▼ Lampadario a sospensione Tiffany by CRISTALENSI
▼ Piatti Teema by Kaj Franck & Heikki Orvola for IITTALA via LOVETheSIGN
▼ Tessuto Apple of my eye by DownSouthHippie via ETSY
▼ Sedia in vimini HOLMSEL by IKEA
▼ Cestino vintage Picnic by The Little Biker via ETSY
▼ Appendiabiti Eclettic via DALANI
▼ Tavolo Sarlat by MAISON DU MONDE

testi e suggestioni a cura di Tessy 
MOODboard a cura di Carlotta

No comments: