meetyourMOOD: #ISALONIMOOD Passeggiando per Milano SALONE (e fuori) DEL MOBILE 2014 V GIORNO IN 5VIE art+design

13 aprile 2014

#ISALONIMOOD Passeggiando per Milano
SALONE (e fuori) DEL MOBILE 2014

V GIORNO IN 5VIE art+design


WOW!! Il progetto 5vie è stupendo! Passeggiando nel quartiere più antico della città si viene sorpresi e catturati dall'energia delle vetrine contaminate dal design. Colori e oggetti colorati, curiosi e sognanti ammiccano dall'interno dei negozi rendendo impossibile resistere alla tentazione di entrare e scoprire nuove mondi tra arte cultura e design

Tra Cordusio e Sant'Ambrogio si snodano viuzze, chiostri e corti interne, antiche botteghe artigiane quasi impossibili da scovare ... Un'itinerario certamente da non perdere, peccato il tempo che non basta mai, tutto purtroppo non si riesce mai a vedere, forse è il luogo da cui partire, ecco un'appunto per il prossimo anno!

 

Sorprendente, divertente e coinvolgente l'allestimento tanto atteso di Baas is in Town in collaborazione con Ventura Project è certamente da non perdere e attenzione, le foto non aiutano purtroppo, per cui visita obbligatoria! Poi seguire l'itinerario con i puntini gialli cercando di non perderne neanche uno, fortunato chi ci riesce, per noi è stata davvero una corsa contro il tempo.

In serata, gli ultimi appunti da Ventura-Lambrate, (qui, la nostra visita il primo giorno) e qualcosa che ci eravamo perse in via Savona.

Pronti via, manca ancora qualche ora!

Come sempre seguite #ISALONIMOOD sui social e a tra poco,
Tessy e Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

Drop me a message! I promise I will get back to you asap.

▼ ▽ ▼ ▽ ▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...