meetyourMOOD: Pollice verde è il MOOD per chi sa prendersi cura dei suoi fiori

12 marzo 2014

Pollice verde è il MOOD per chi sa prendersi cura dei suoi fiori


La persona pollice verde MOOD fiori è caotico entusiasmo, è corse tra i prati e voglia di giocare, costruire, imparare. Chi ama i fiori ama la loro energia, la vita, il prendersi cura come filo conduttore ma soprattutto il creare, il lasciarsi andare fanno da guida a una persona colorata e senza regole.

Chi ama i fiori ricorda le passeggiate con la nonna e la casa in campagna in cui passava le estati da bambino e non vuole separarsi da quell'atmosfera sognante, rustica e delicata. Per questo nella sua casa ci saranno molti arredi ed elementi riutizzati a cui dare nuova vita, proprio come i fiori in primavera.


 Chi è pollice verde MOOD porta in casa la primavera! Vuole una casa arredata coi fiori, ama sentirsi circondato dalla freschezza, dall'armonia confusa e naturale della natura. Il progetto sarà guidato dalla spontaneità delle linee e dall'alternanza di colori brillanti e tenui, ricreando l'atmosfera di un giardino segreto, in cui l'imprevisto crea la bellezza.

Ecco alcuni suggerimenti per una casa in perfetto pollice verde MOOD 


1▼ Vaso bottiglia in vetro SOMRIG e fiori artificiali SMYCKA on IKEA
2▼ BALKONZEPT Scrivania portavasi da balcone in plastica on STADTBEDARF 
3▼ Joy, pouf by Edward Van Vliet, 2008, della serie Sushi Collection by MOROSO
5▼ Tazza by ZARA HOME

Grazie a Enrica, la nostra flower designer di fiducia, questa settimana concluderemo i nostri MOOD con alcuni suggerimenti base per rendere confortevole il nostro giardino.

Se avete domande contattatela tramite la nostra mail, ecco le seconde pillole!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...