meetyourMOOD: Pet Therapy MOOD_ il coinquilino coniglio

20 febbraio 2014

Pet Therapy MOOD_ il coinquilino coniglio


Alice: "Per quanto tempo è per sempre? 
Coniglio bianco: "A volte un secondo!"

Dolce buffo e salterino, il coniglio piace un po' a tutti! 
Bianco, grigio, nero, piccolo e morbido, è impossibile resistere al suo musetto, minuscolo e simpatico...
Il coniglio fa pensare alla primavera, alle corse tra i prati in fiore, alle capriole, alle fiabe per bambini... La persona coniglio è gentile, un po' bambina, ama coccolare e farsi coccolare, adora le passeggiate in campagna e stare in famiglia. La sua casa è piena di accessori colorati, deliziosi e scelti con cura, spesso handmade, le piace costruire, colorare e inventare, anche in compagnia.

Soffice e delicata la casa Pet Therapy MOOD coniglio è caratterizzata da colori spumosi, delicati. Gli accessori e le texture sono morbidi nelle forme e nei materiali, le superfici invogliano a toccare.
▹ Miffy night light è ispirato al leggendario libro disegnato da Dick Bruna con protagonista appunto il coniglio MiffyE 'composto da plastica riciclabile e brilla di una luce ambientale morbida che si può lasciare accesa la notte. Adorabile la versione da terra supersize di 80cm.

▹ Parte della collezione Fantastico Domestico di Seletti, il coniglio è la forma perfetta per un contenitore da frutta o per il salotto che porterà un po 'di fantasia al tavolo o al piano di lavoro pur mantenendo le cose pulite e ordinate. Ogni cesto ha un telaio sottile ma solido mentre i dettagli sono evidenziati in colori vivaci con smalto opaco.

▹ Di QUALY sono i due aiutanti da scrivania; colorati e un po' buffi sono pieni di sorprese nei loro corpicini coniglieschi. Sapranno allietare i momenti di lavoro e rendere ancora più piacevoli quelli dedicati al tempo libero...è sufficiente aggiungere un po' di creatività!

▹ Ecco un pezzo di arredo unico ed attraente con due iconiche "orecchie di coniglio". È più di uno sgabello o di una sedia. Una tantum di SANAA’s fu presto ripresa da Maruni, produttore giapponese di mobili in legno. E' stata presentata anche una serie limitata di dimensioni mini e minimini. Date un'occhiata a queste sedie insolite e simpatiche. Buon divertimento!

2 commenti:

  1. Sono impazzita x le sedie a forma di orecchie di coniglio ^_^ di chi sono e quanto costano ? Moltio interessanti i vostri argomenti !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! bellissime eh? le puoi trovare online qua http://bit.ly/1jhxoLM il costo è un po' elevato ma d'altronde cosa si può pretendere quando i designer sono Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa?

      Elimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...