meetyourMOOD: Pet Therapy MOOD _ E tu che MOOD sei?

21 febbraio 2014

Pet Therapy MOOD _ E tu che MOOD sei?


Eccoci al termine di questa settimana: dopo 4 post dedicati a questi cuccioli pelosi e decine di fotografie pubblicate su facebook (complici i fan della nostra pagina che ci hanno mandato un po' di scatti) a noi è venuta un'infinita voglia di avere un cucciolo di cui prenderci cura.
Come al solito, ad ognuno il suo MOOD...scegliete il vostro, o meglio, quello del vostro cucciolo!

Il bulldog inglese è un cucciolo calmo e pacifico, si adatta ad un ambiente molto ristretto e può restare da solo parecchie ore. Il suo padrone ama stare in casa e prendersi tempo per sé. Il suo motto è "take it easy". Per lui consigliamo una casa in stile industriale con colori neutri e accenti di rosso: un perfetto LondonMOOD.



Il gatto nero non può che essere un HalloweenMOOD: per amarlo dovrete sapere rispettare i suoi spazi, dargli la giusta dose di attenzioni e ovviamente non essere superstiziosi. Per voi abbiamo pensato a una casa in tonalità scure (grigio e nero) e accenti arancioni a contrasto: semplice e intrigante...non abbiate paura di esagerare.



Il barboncino è un animale elegante, vivace e malizioso: pensate che è stato classificato in seconda posizione come la razza canina più intelligente al mondo. Il suo padrone ama la bellezza delle forme e l'essenza dell'eleganza e ricerca la perfezione in ogni accostamento: per lui abbiamo pensato a un DiorMOOD, un'eleganza intelligente.



Il coniglio è morbidezza assoluta: è voglia di coccole e di dolcezza...è adatto a una persona ironica che ama la delicatezza. Il suo padrone è un giocherellone che ama coccolare e coccolarsi. Per lui abbiamo pensato a una casa senza contrasti, un PastelMOOD in cui ogni oggetto è morbido al tatto e alla vista, soffice come il suo cucciolo.



Il certosino è un gatto molto affettuoso, estremamente legato alla sua famiglia: è un animale che si affeziona molto al suo padrone ed è dunque adatto ai più romantici. Il suo padrone è molto sensibile e ama prendersi cura degli altri, dà attenzioni senza volerne ricevere in cambio. Per lui abbiamo scelto AlbavistamareMOOD, una casa fresca, romantica e accogliente.

 

Il canarino, con il suo continuo cinguettare, vi farà sentire sempre in mezzo alla natura; è perfetto per chi ama l'aria aperta, per chi fa della natura il proprio stile di vita. Per lui abbiamo pensato a una casa piena di contaminazioni "naturali": WalkintheforestMOOD ovviamente. I toni del legno e delle foglie, per il principio secondo cui se la natura ha deciso di fare un accostamento di colori, significa che quell'accostamento è bello.



Il labrador è il cane affettuoso per eccellenza: mite e socievole, è perfetto per chi possiede le sue caratteristiche. Il suo padrone ha uno spirito bambino, è vivace e ama giocare, e allo stesso tempo ha bisogno di un affetto continuo e costante. Per lui abbiamo pensato a una casa morbida e accogliente, che gli permetta un dolce riposo dopo le fatiche del gioco: copritibeneMOOD per coccolare e farsi coccolare.

 

Il carlino, giocherellone e spesso iperattivo è perfetto per gli eterni bambini, per chi ama divertire e divertirsi: leale, sensibile e affettuoso, è un animale che adora essere al centro dell'attenzione. Per lui abbiamo pensato al CircusMOOD, una casa spiritosa e colorata, ironica ed eccentrica, nella quale tutti gli elementi hanno lo scopo di ricordare di non prendersi troppo sul serio.


E voi che MOOD siete? Siamo curiose: scriveteci qui sotto nei commenti!

1 commento:

  1. Adoro i certosini...quindi il mio MOOD è albavistamare e mi ritrovo appieno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se lasciate commenti vi risponderò, con calma ma vi risponderò, promesso!

▼▽▼▽▼

Tessy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...