Pet Theraphy MOOD_ il coinquilino cane | meetyourMOOD

18 February 2014

Pet Theraphy MOOD_ il coinquilino cane


Chi ha riconosciuto la nostra foto di copertina?



E' del fotografo Theron Humphrey! Diventato famoso per i suoi ritratti non solo a persone, ma soprattutto a cani, è ora in viaggio per gli Stati Uniti con la sua Maddie, che ritrae in ogni situazione con scatti sorprendenti. Noi ci siamo appassionate alla loro avventura e vi invitiamo a seguirli passo per passo sul loro blog maddieontour.com

Non così sensazionale osservare un rapporto e un'intesa così forti tra l'uomo e il suo cane, abbiamo dedicato il MOOD della settimana agli amanti degli animali domestici, a tutti coloro che li possiedono, o anche no, ma comunque li amano, follemente, in maniera smisurata e, anche quando per svariati motivi non possono tenerli con sé, mantengono il Pet Therapy MOOD, voglia di compagnia, senza tante parole.

L'ambiente in Pet Therapy MOOD versione cane è piena di colore. Omogeneo e in tonalità scure, come scuro è il legno degli arredi. E' il luogo perfetto per persone che amano viaggiare, fare sport e vivere all'aria aperta. 
Se vi sentite Pet Therapy MOOD e volete degli accessori perfetti per la vostra casa ecco cosa abbiamo scovato per voi:

▹ Progettate dall'artista Whatshisname, Good Boy e il suo compagno più piccolo Good Puppy, sono due lampade da terra sorprese a fare i bisogni. Ironiche e provocatorie, per accendere o spegnere la luce è necessario cliccare su un finto escremento. Good Boy e Good Puppy  sono stati bannati dal London’s Art Below exhibition perchè ritenuti offensivi. Secondo Whatshisname, le lampade sono state "concepite come un oggetto di uso quotidiano che rende l'utente a disagio con ogni uso". Sono disponibili per l'acquisto sul sito dell'artista.

▹ Pensato per chi con i cani vuole condividere il proprio tempo, il designer coreano Seungji Mun di m.pup ha voluto creare un oggetto che fosse un ibrido tra divano, cuccia per il cane integrata nel finale e la parte superiore che si rivela un comodo appoggio. E' prodotto con legno di frassino eco-friendly e tessuti naturali.

Drawgg by BrokenHome è una cassettiera in legno di noce, divertente ed elegante, dalle linee pulite tipiche del design danese. Per gli amanti dei cani una rivisitazione interessante di un classico oggetto per la casa. Utile e dilettevole.

Mr. Dog by QUALY è una ciotola per il cibo richiudibile, diventa un simpatico accessorio per la tua casa e per il tuo compagno a quattro zampe.

No comments: